[OT] Signore e signori: la guerra.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 6561
- Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
- Località: Windows XP
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
Forse tra 50 anni sarà un Paese di pezzenti a causa della crescita degli ortodossi che leggono solo la Torah e non sanno neanche accendere un computer, ma al momento Israele non sembra passarsela male.
https://www.milanofinanza.it/news/in-is ... 1827466184
https://www.milanofinanza.it/news/in-is ... 1827466184
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
Floppy Disk ha scritto: ↑11/12/2024, 21:50Forse tra 50 anni sarà un Paese di pezzenti a causa della crescita degli ortodossi che leggono solo la Torah e non sanno neanche accendere un computer, ma al momento Israele non sembra passarsela male.
https://www.milanofinanza.it/news/in-is ... 1827466184
Non mi stupisce, è gente che sa il fatto suo.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 8847
- Iscritto il: 23/03/2022, 21:55
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
Ma sì, idolatriamo la speculazione (post)bellica. Giusto MilanoFinanza, Linkiesta e Il Foglio potevano fare un articolo così.Floppy Disk ha scritto: ↑11/12/2024, 21:50Forse tra 50 anni sarà un Paese di pezzenti a causa della crescita degli ortodossi che leggono solo la Torah e non sanno neanche accendere un computer, ma al momento Israele non sembra passarsela male.
https://www.milanofinanza.it/news/in-is ... 1827466184
Come i russi.markome ha scritto: ↑11/12/2024, 21:58Floppy Disk ha scritto: ↑11/12/2024, 21:50Forse tra 50 anni sarà un Paese di pezzenti a causa della crescita degli ortodossi che leggono solo la Torah e non sanno neanche accendere un computer, ma al momento Israele non sembra passarsela male.
https://www.milanofinanza.it/news/in-is ... 1827466184
Non mi stupisce, è gente che sa il fatto suo.
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
E perchè no.hermafroditos ha scritto: ↑11/12/2024, 21:59Ma sì, idolatriamo la speculazione (post)bellica. Giusto MilanoFinanza, Linkiesta e Il Foglio potevano fare un articolo così.Floppy Disk ha scritto: ↑11/12/2024, 21:50Forse tra 50 anni sarà un Paese di pezzenti a causa della crescita degli ortodossi che leggono solo la Torah e non sanno neanche accendere un computer, ma al momento Israele non sembra passarsela male.
https://www.milanofinanza.it/news/in-is ... 1827466184
Come i russi.markome ha scritto: ↑11/12/2024, 21:58Floppy Disk ha scritto: ↑11/12/2024, 21:50Forse tra 50 anni sarà un Paese di pezzenti a causa della crescita degli ortodossi che leggono solo la Torah e non sanno neanche accendere un computer, ma al momento Israele non sembra passarsela male.
https://www.milanofinanza.it/news/in-is ... 1827466184
Non mi stupisce, è gente che sa il fatto suo.
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 6561
- Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
- Località: Windows XP
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
Non vedo difetti.hermafroditos ha scritto: ↑11/12/2024, 21:59Ma sì, idolatriamo la speculazione (post)bellica. Giusto MilanoFinanza, Linkiesta e Il Foglio potevano fare un articolo così.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 8847
- Iscritto il: 23/03/2022, 21:55
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
Ma sì, è tutto legato da un unico fil rouge, ci sta.markome ha scritto: ↑11/12/2024, 22:01[Scopri]SpoilerE perchè no.hermafroditos ha scritto: ↑11/12/2024, 21:59Ma sì, idolatriamo la speculazione (post)bellica. Giusto MilanoFinanza, Linkiesta e Il Foglio potevano fare un articolo così.Floppy Disk ha scritto: ↑11/12/2024, 21:50Forse tra 50 anni sarà un Paese di pezzenti a causa della crescita degli ortodossi che leggono solo la Torah e non sanno neanche accendere un computer, ma al momento Israele non sembra passarsela male.
https://www.milanofinanza.it/news/in-is ... 1827466184
Come i russi.markome ha scritto: ↑11/12/2024, 21:58Floppy Disk ha scritto: ↑11/12/2024, 21:50Forse tra 50 anni sarà un Paese di pezzenti a causa della crescita degli ortodossi che leggono solo la Torah e non sanno neanche accendere un computer, ma al momento Israele non sembra passarsela male.
https://www.milanofinanza.it/news/in-is ... 1827466184
Non mi stupisce, è gente che sa il fatto suo.
Mi aspetterei anche uno speciale da Parenzo e Cruciani sull'argomento, giusto per essere esaustivi. Anzi, Parenzo in versione istituzionale a L'Aria che Tira.Floppy Disk ha scritto: ↑11/12/2024, 22:02Non vedo difetti.hermafroditos ha scritto: ↑11/12/2024, 21:59Ma sì, idolatriamo la speculazione (post)bellica. Giusto MilanoFinanza, Linkiesta e Il Foglio potevano fare un articolo così.
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 6561
- Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
- Località: Windows XP
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
Per ora devi accontentarti di questo.hermafroditos ha scritto: ↑11/12/2024, 22:04Mi aspetterei anche uno speciale da Parenzo e Cruciani sull'argomento, giusto per essere esaustivi. Anzi, Parenzo in versione istituzionale a L'Aria che Tira.
[Scopri]Spoiler
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 8847
- Iscritto il: 23/03/2022, 21:55
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
ContentissimissimoFloppy Disk ha scritto: ↑11/12/2024, 22:21Per ora devi accontentarti di questo.hermafroditos ha scritto: ↑11/12/2024, 22:04Mi aspetterei anche uno speciale da Parenzo e Cruciani sull'argomento, giusto per essere esaustivi. Anzi, Parenzo in versione istituzionale a L'Aria che Tira.
[Scopri]Spoiler
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 75370
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 75370
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
Il jihadismo è la sovrastruttura,il capitalismo è la struttura del resto quando mai hanno tentato di democratizzare l'Arabia Saudita il paese più dispotico al mondo?
https://www.homolaicus.com/teorici/marx ... arte%20ecc.
per il resto gangster,terroristi,nazisti e criminali in genere coi vaccari (rogue nation )vanno perfettamente daccordo
https://www.difesaonline.it/news-forze- ... o-le-prove
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
https://www.repubblica.it/esteri/2024/1 ... G-P1-S1-T1
Tra un pò accuseranno gli Assad anche dell'attacco a Pearl Harbour
Ps: ovviamente adesso interverrà GeishaBalls per dire che non ho evidenze contrarie per mettere in dubbio il video dei tagliagole con barba lunga
Tra un pò accuseranno gli Assad anche dell'attacco a Pearl Harbour
Ps: ovviamente adesso interverrà GeishaBalls per dire che non ho evidenze contrarie per mettere in dubbio il video dei tagliagole con barba lunga
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori

- Messaggi: 2334
- Iscritto il: 02/06/2008, 14:31
- Località: dalla mezzaluna fertile
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
Sono curioso di sapere com era la situazione economica in Siria prima della guerra
è sempre amore!
- hermafroditos
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 8847
- Iscritto il: 23/03/2022, 21:55
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
Adoro che ti difendi così tanto questa famiglia di banditi...ma come, fuori da Israele non c'erano solo i beduini?cicciuzzo ha scritto: ↑12/12/2024, 10:26https://www.repubblica.it/esteri/2024/1 ... G-P1-S1-T1
Tra un pò accuseranno gli Assad anche dell'attacco a Pearl Harbour
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
Scontato come il sole che sorge ad est non poteva mancare il post di mister MPLOVERhermafroditos ha scritto: ↑12/12/2024, 10:53Adoro che ti difendi così tanto questa famiglia di banditi...ma come, fuori da Israele non c'erano solo i beduini?cicciuzzo ha scritto: ↑12/12/2024, 10:26https://www.repubblica.it/esteri/2024/1 ... G-P1-S1-T1
Tra un pò accuseranno gli Assad anche dell'attacco a Pearl Harbour
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione




