VEROhermafroditos ha scritto: ↑14/12/2024, 14:21Ma no, affatto. Si ride, si scherza e si molla un ruttone.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
VEROhermafroditos ha scritto: ↑14/12/2024, 14:21Ma no, affatto. Si ride, si scherza e si molla un ruttone.

Gli olandesi amano ruttare in pubblico (oltre a sputare a terra come i maghrebinj) peraltro, chissà se anche il caro Mark...
CIAO DARWINestdipendente ha scritto: ↑14/12/2024, 18:21oh signore aiutami tu. nessuno vuole la
guerra ovviamente ma quando saremo messi di fronte a perdere le nostre liberta’ e il nostro benessere (perche’ questo accade sotto russia e cina) vedi che la voglia viene - obtorto collo ovviamente.
a questo mi riferisco io.
se ora viene fuori gg a dire che ha trovato Shanghai pulita e che a Peter i froci stanno tranquilli e’ la volta che lo uccido (cosi’ non vede la guerra)

solo ogni tanto gli scappa qualche vecchio tic, ma passeràIl leader di Hts annuncia un processo di normalizzazione: riaprono scuole e università, verranno smantellati i gruppi armati, vengono promesse elezioni. Pieno il sostegno di Turchia e Qatar, la nuova Siria ricuce con gli Usa e non strappa con la Russia, mentre l'inviato Onu auspica una "rapida fine delle sanzioni e una mobilitazione per la ricostruzione".

Israele, media: governo approva piano espansione sulle alture del Golan
Il governo israeliano ha approvato all'unanimita' un piano per lo sviluppo delle alture del Golan, finalizzato a promuovere la crescita demografica negli insediamenti. Lo riporta l'emittente panaraba emiratina "Sky News Arabia", spiegando che e' stato dato il via libera a un finanziamento di 40 milioni di shekel (circa 11 milioni di dollari).

Guerra, la Svezia si prepara: predisporre terreno per 30.000 tombe. Allertata la Chiesa di Goteborg
https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo ... 30e6&ei=26La Msb ha anche esortato le chiese e gli impresari funebri svedesi a preparare e mettere in sicurezza i terreni per poter seppellire un numero molto elevato di morti in breve tempo
La Msb ha chiesto alla città di predisporre dieci ettari di terreno in modo da poter seppellire in poco tempo l'equivalente del 5% della popolazione.
E certo, perché il problema è essere entrati nella NATO, mica il motivo per cui la Svezia ci è entrata...markome ha scritto: ↑15/12/2024, 19:32Entrare nella NATO fa male, molto male
Guerra, la Svezia si prepara: predisporre terreno per 30.000 tombe. Allertata la Chiesa di Goteborg
https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo ... 30e6&ei=26La Msb ha anche esortato le chiese e gli impresari funebri svedesi a preparare e mettere in sicurezza i terreni per poter seppellire un numero molto elevato di morti in breve tempo
La Msb ha chiesto alla città di predisporre dieci ettari di terreno in modo da poter seppellire in poco tempo l'equivalente del 5% della popolazione.

Non hai capito un cazzo e non ho tempo di spiegartelo.Cowboy ha scritto: ↑15/12/2024, 19:42E certo, perché il problema è essere entrati nella NATO, mica il motivo per cui la Svezia ci è entrata...markome ha scritto: ↑15/12/2024, 19:32Entrare nella NATO fa male, molto male
La Msb ha chiesto alla città di predisporre dieci ettari di terreno in modo da poter seppellire in poco tempo l'equivalente del 5% della popolazione.![]()
Probabile la prima ipotesi, sulla seconda ho dei forti dubbi: Vedere te, Markome detto "anguilla sgusciante", che spiega qualcosa a qualcuno è qualcosa che non ho speranza di vedere in questa vita.
Quell'articolo, da qualsiasi parte lo si interpreti, anche quella di John Wayne, non trasmette nulla di buono.Cowboy ha scritto: ↑15/12/2024, 20:06Probabile la prima ipotesi, sulla seconda ho dei forti dubbi: Vedere te, Markome detto "anguilla sgusciante", che spiega qualcosa a qualcuno è qualcosa che non ho speranza di vedere in questa vita.
La tua non è mancanza di tempo, lo sai benissimo. Gli anni (ANNI) passano ma tu fai sempre così, è il tuo tratto distintivo...

si’ certo l’Italia e’ uno scandalo. del resto la storia parla per noi. temo purtroppo la ragazzina col cappello sia un caso isolato. i russi ci credono nelle fesserie del cremlino. vedremo.
E questo cosa c'entra con la scelta della Svezia di entrare nella NATO? Se il Governo svedese avesse dato le stesse disposizioni senza entrare nell'Alleanza Atlantica cosa avresti detto?markome ha scritto: ↑15/12/2024, 21:21Quell'articolo, da qualsiasi parte lo si interpreti, anche quella di John Wayne, non trasmette nulla di buono.Cowboy ha scritto: ↑15/12/2024, 20:06Probabile la prima ipotesi, sulla seconda ho dei forti dubbi: Vedere te, Markome detto "anguilla sgusciante", che spiega qualcosa a qualcuno è qualcosa che non ho speranza di vedere in questa vita.
La tua non è mancanza di tempo, lo sai benissimo. Gli anni (ANNI) passano ma tu fai sempre così, è il tuo tratto distintivo...
Semplicemente non accetto che un Governo mi proponga delle soluzioni simili.
Se tu andassi dal medico per una grave malattia, saresti contento che la sua soluzione fosse:"Beh, le consiglio di prepararsi la tomba e predisponga le procedure per il suo funerale e della sua famiglia"?
Se è quella la risposta che vuoi da chi ci governa, cosa stai qui a discutere su "anguille sguscianti" e opinioni varie, inizia a scavare piuttosto.