grandissimi Thunder che sbancano san antonio con 27 punti di Durant ed ora hanno in casa il primo match ball.immensa la prova di Ginobili e super prova di Durant e di Harden che mette la tripla del k.o.occhio a dare per morti comunque gli spurs.
Masuka ha scritto:2 domande.
la prima è per tutti, chi di voi ha delle maglie ufficiali? quali?
Swingman Revolution 30 fatta arrivare direttamente dagli Sates
bella! anche io le faccio arrivare dall'america
io ho quella del mago e quella di parker.
del NCAA ho della di fredette a BYU
Termopiliano ha scritto:
Io di maglie NBA ho quella di Mutombo degli Atlanta Hawks (ma ora mi sta piccolissima), quella di Duncan dei San Antonio e quella di Olajuwon degli Houston Rockets. Tutte maglie datate. Non so perché ma trovavo più facilmente le maglie allora che oggi, adesso trovo in giro (parlo di negozi sportivi) sempre le solite (Bargnani, Gallinari o al massimo Belinelli oltre a Bryant).
non sapevo che le maglie ufficiali si trovassero nei negozi in italia. mai viste.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
In Italia si trovano solo le "Replica": 50€ per avere numeri e nome incollati a caldo...le swingman invece 60$ ed hanno tutti i dettagli ricamati. Mi sembra non ci sia confronto...
Il Conte ha scritto:In Italia si trovano solo le "Replica": 50€ per avere numeri e nome incollati a caldo...le swingman invece 60$ ed hanno tutti i dettagli ricamati. Mi sembra non ci sia confronto...
le replica hanno pure un tessuto bruttissimo. niente a che vedere con le swingman
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
al tempo, mia zia mi portò a casa una maglia di Marcus Camby da New York, senza sapere che avrei poi giocato un paio d'anni da centro con (unica) qualifica di stoppatore! non so perchè, ma grazie a quella maglia mi sono affezionato ai knicks!
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi