Martina Smeraldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Martina Smeraldi
Una rom alta un metro e un cazzo. Ma da dove salta fuori?
Ascolta hai rotto il cazzo. Innanzitutto cosa vuol dire una Rom? È sarda e anche se fosse Rom che problemi hai con le rom? Sei un razzista di merda per caso? Non ti piace Martina? Legittimo ma segati su qualcun'altra e non rompere I coglioni
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
“ Una rom” se non e’ accompagnato da nessun aggettivo dispregiativo direttamente riferito ai rom si può dire eccome.
Alta un metro ed un cazzo e’ riferita a lei non ai rom.
Finché ci sono io nessuno si può azzardare a tappare la bocca a chicche e sia su queste basi
Finché ci sono io nessuno si può azzardare a tappare la bocca a chicche e sia su queste basi
Barabino libero!
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Nessuno può mettere Sellario in un angoloOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑07/03/2025, 21:37“ Una rom” se non e’ accompagnato da nessun aggettivo dispregiativo direttamente riferito ai rom si può dire eccome.
tornando IT
sarà un uso sapiente dei filtri, saranno le pose studiate, saranno le punture nei posti giusti, saranno i kg presi ma negli ultimi anni la Marty è migliorata parecchio
una sua DPA sarebbe bello vederla... magari senza inutili e continui spruzzi a fontana
Ludwig ha scritto: ↑07/03/2025, 20:20Ascolta hai rotto il cazzo. Innanzitutto cosa vuol dire una Rom? È sarda e anche se fosse Rom che problemi hai con le rom? Sei un razzista di merda per caso? Non ti piace Martina? Legittimo ma segati su qualcun'altra e non rompere I coglioni
[/
Ma chi ti conosce? Io ho parlato di quanto e’ brutta questa . Che c’entra il razzismo ? Chi ha parlato male dei rom? O forse questa etnia è’ famosa nel mondo per le belle fighe che presenta? Mi sa che capisci poco…..
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:

L’ottica di Sellario. Quando si dice pov…
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
Senza ovviamente usarevi toni di ludwig direi che parlare male della Smeraldi sia una stronzata
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Oddio, tutta sta differenza tra sardi e rom...
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Per te..
Magari qualcuno la pensa in modo diverso…ma non c’è bisogno di crocefiggerlo…(non mi riferisco a te..,)
Troppi toni alti nel forum, si ripercuotono purtroppo anche nella vita reale…
Visto che mi fai la lezioncina dovresti criticare anche chi usa con disinvoltura il temine rom per recare offesa.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑08/03/2025, 13:39Per te..
Magari qualcuno la pensa in modo diverso…ma non c’è bisogno di crocefiggerlo…(non mi riferisco a te..,)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Però è come se le mancasse qualcosa per fare il grande salto che, ad esempio, ha fatto la Nappi.
Gira molte scene, ci sa fare, ma le manca qualcosa.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑08/03/2025, 13:39Per te..
Beh, verso la Smeraldi mi sono sembrate abbastanza sgradevoli quelle parole
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione