è finita da 4 minuti e io sto ancora aspettando l'assolo di chitarra.
sto qui e aspetto, sicuramente arriverà .
Una leggenda metropolitana dice che si dovrebbe aspettare una settimana di fronte al pc,con le finestre aperte,senza mangiare nè bere,e l'assolo dovrebbe arrivare,suonato nientemeno che dal Dottor Kranius,alias Andrea Braido
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
strano che nessuno abbia già aggiornato. comunque:
ha vinto matteo, per soli 16 voti sui bastards.
altro non so, non ho visto la puntata nè ascoltato le canzoni.
peró una botta a noemi gliela darei, anche se è menomata davanti.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
cmq x chi ama la musica direi un buon programma malgrado quella |%&$"?^§)/(%$ della Ventura!
tutti bravi i finalisti ora vedremo se andranno avanti.
Una cosa è sicura:meglio questi che S.Remo
e io che in questi anni ho perso tempo con gli inutili AC DC ....
hauhauahuahuahauhauhauah
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
bigtitslover ha scritto:strano che nessuno abbia già aggiornato. comunque:
ha vinto matteo, per soli 16 voti sui bastards.
e ci mancava, pure...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
HAUAHUAHUAHAUHAUHAUAH
Bravi
ahauhauahauhauhauahuah
Proprio bravi...
e io che in questi anni ho perso tempo con gli inutili AC DC ....
hauhauahuahuahauhauhauah
Pensa se avessero vinto.
Il problema è che ora saranno ovunque,radio,tv,anche a casa tua.
io non ne sarei così certo... sai che in italia certi fenomeni possono anche durare come la neve a primavera...
vocalmente i bastard sono zero, si vede che fanno fatica a prendere certe note...dalla loro hanno l'ìaspetto, le ragazzine si bagneranno tutte ai loro gigs, chi ne esce sconfitto è la musica peró
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
ascoltando RMC, ho sentito tale lucilla agosti fare i complimenti a mara maionchi per aver avuto il coraggio di portare ad x-factor i bastards, "che sono punk-rock"....
norrin2007 ha scritto:ascoltando RMC, ho sentito tale lucilla agosti fare i complimenti a mara maionchi per aver avuto il coraggio di portare ad x-factor i bastards, "che sono punk-rock"....
La Lucilla puo' dire quello che vuole.
Ha sempre ragione. A prescindere