Tanto virtuali sono...e virtuali restano!Lonewolf ha scritto:Sì vabbè, qui li baci tutti, ma a me solo occhiolini e abbracci.Ionella Dantes ha scritto:ciao...figurati neanch'io so chi sia non guardo la televisione e sopratutto non guardo quei programmi per imbecilli come " la pupa e il secchione " hahahahahaLonewolf ha scritto:Tutta invidia! Sai quante vorrebbero farsi uno come Tassinari!
P.S.: chi cazzo è Tassinari?![]()
Mica mi aggrada sta cosa...
Ionella Dantes - Topic ufficiale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Ionella Dantes - Topic ufficiale
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso

Re: nuovi film hard in arrivo....!!!
Ionella Dantes ha scritto:
ciao....ma che culo che culo in passato avevo già girato per la FM ma fanno un può i fighi sempreeeeee sembra che la figa c'è l'hanno loro![]()
smack
No,intendevo,che culo girare con Tassinari e Nandorthal.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Ah sì?! Ah allora non so che farmene.kappabi ha scritto:Tanto virtuali sono...e virtuali restano!Lonewolf ha scritto:Sì vabbè, qui li baci tutti, ma a me solo occhiolini e abbracci.Ionella Dantes ha scritto:ciao...figurati neanch'io so chi sia non guardo la televisione e sopratutto non guardo quei programmi per imbecilli come " la pupa e il secchione " hahahahahaLonewolf ha scritto:Tutta invidia! Sai quante vorrebbero farsi uno come Tassinari!
P.S.: chi cazzo è Tassinari?![]()
Mica mi aggrada sta cosa...
E io che, leggendo alcuni interventi, pensavo che ci fosse qualcosa che bolliva in pentola...
Vabbè, quand'è così ritorno dalle mie turistas.
Grazie KB, ti devo un favore.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Ionella Dantes
- Impulsi superiori

- Contatta:
Re: nuovi film hard in arrivo....!!!
Beetlejuice67 ha scritto:Ionella Dantes ha scritto:
ciao....ma che culo che culo in passato avevo già girato per la FM ma fanno un può i fighi sempreeeeee sembra che la figa c'è l'hanno loro![]()
smack
No,intendevo,che culo girare con Tassinari e Nandorthal.
hahahahahahah
- Ionella Dantes
- Impulsi superiori

- Contatta:
Lonewolf ti mando un bacione dolcissimo 
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Con estremo ritardo, il mio benvenuto a Ionella.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al cazzaro panzone.
Togliete il fiasco al cazzaro panzone.
- Ionella Dantes
- Impulsi superiori

- Contatta:
El Diablo ha scritto:Con estremo ritardo, il mio benvenuto a Ionella.
Ciao El Diablo ! grazie
Riposto perchè forse a Ionella è sfuggito il mio precedente post, sperando che stavolta se ne accorga e se vuole , possa rispondere.....kappabi ha scritto:Dunque Ionella nella tua biografia c'è un marito e un figlio. Il marito di che nazionalità è? Hai detto in un post precedente che tuo marito ha messo in rete un vostro video amatoriale hard. Fa parte anche lui del settore hard oppure fa un'altro lavoro? Non ha intenzione a partecipare attivamente a qualche tuo video?
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Questions...questions...what to answer....when to answer.... why should I answer?kappabi ha scritto:Riposto perchè forse a Ionella è sfuggito il mio precedente post, sperando che stavolta se ne accorga e se vuole , possa rispondere.....kappabi ha scritto:Dunque Ionella nella tua biografia c'è un marito e un figlio. Il marito di che nazionalità è? Hai detto in un post precedente che tuo marito ha messo in rete un vostro video amatoriale hard. Fa parte anche lui del settore hard oppure fa un'altro lavoro? Non ha intenzione a partecipare attivamente a qualche tuo video?
Who are these people?
KappabI, potresti aggiungere: come mai pochi film girati nel 2008 e 2009?
Questo tread potrebbe essere il suo modo di fare promozione a se stessa....Len801 ha scritto:Questions...questions...what to answer....when to answer.... why should I answer?kappabi ha scritto:Riposto perchè forse a Ionella è sfuggito il mio precedente post, sperando che stavolta se ne accorga e se vuole , possa rispondere.....kappabi ha scritto:Dunque Ionella nella tua biografia c'è un marito e un figlio. Il marito di che nazionalità è? Hai detto in un post precedente che tuo marito ha messo in rete un vostro video amatoriale hard. Fa parte anche lui del settore hard oppure fa un'altro lavoro? Non ha intenzione a partecipare attivamente a qualche tuo video?![]()
Who are these people?![]()
![]()
- Ionella Dantes
- Impulsi superiori

- Contatta:
kappabi ha scritto:Riposto perchè forse a Ionella è sfuggito il mio precedente post, sperando che stavolta se ne accorga e se vuole , possa rispondere.....kappabi ha scritto:Dunque Ionella nella tua biografia c'è un marito e un figlio. Il marito di che nazionalità è? Hai detto in un post precedente che tuo marito ha messo in rete un vostro video amatoriale hard. Fa parte anche lui del settore hard oppure fa un'altro lavoro? Non ha intenzione a partecipare attivamente a qualche tuo video?
ciao...allora quello che hai letto tu è un'intervista !!!...poi mio marito ha fatto più video con me che stanno sul mio sito ma non fa parte del mondo hard...è di nazionalità montenegrina
- Ionella Dantes
- Impulsi superiori

- Contatta:
ciao ! per quasi due anni non ho girato nulla perché non mi hanno chiamata...dicevano che era crisi e non si gira !!!!! smackLen801 ha scritto:Questions...questions...what to answer....when to answer.... why should I answer?kappabi ha scritto:Riposto perchè forse a Ionella è sfuggito il mio precedente post, sperando che stavolta se ne accorga e se vuole , possa rispondere.....kappabi ha scritto:Dunque Ionella nella tua biografia c'è un marito e un figlio. Il marito di che nazionalità è? Hai detto in un post precedente che tuo marito ha messo in rete un vostro video amatoriale hard. Fa parte anche lui del settore hard oppure fa un'altro lavoro? Non ha intenzione a partecipare attivamente a qualche tuo video?![]()
Who are these people?![]()
![]()
Ok, grazie per le risposte, per ora... 
- Ionella Dantes
- Impulsi superiori

- Contatta:
di nullakappabi ha scritto:Ok, grazie per le risposte, per ora...
Ionella, quale è, a tuo avviso, la parte più bella del tuo corpo?
Grazie!
Grazie!