che lupetto (col quale dici di essere completamente d'accordo), di borriello, pensa (giustamente) tutt'altro rispetto a quello che ne pensi tu.Shirley ha scritto:Cosa ti lascia perplesso?
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Borriello secondo me è l'attaccante più utile che abbiamo. Nessuno di quelli che abbiamo ha le caratteristiche sue : fisico potente,forte di testa,corsa e grinta. In più è quello che fa rendere di più Pato,a quanto sembra. A Verona ha giocato mezz'ora con i fiocchi,secondo me,e solo la traversa gli ha negato il gol. Poi lo trovavi pure in area nostra a recuperar palloni. Secondo me è il titolare...
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
siamo d'accordissimo, lupetto...
con un'altra squdra, lui e pato potrebbero fare sfracelli.

con un'altra squdra, lui e pato potrebbero fare sfracelli.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
Non mi ricordo tutti i post precedenti di Lonewolf e per questo non so cosa pensi di Borriello. Nel post che ho quotato non mi sembra dia giudizi di valore sul giocatore.norrin2007 ha scritto:che lupetto (col quale dici di essere completamente d'accordo), di borriello, pensa (giustamente) tutt'altro rispetto a quello che ne pensi tu.Shirley ha scritto:Cosa ti lascia perplesso?

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- super_super
- Storico dell'impulso
straquotoLonewolf ha scritto:Borriello secondo me è l'attaccante più utile che abbiamo. Nessuno di quelli che abbiamo ha le caratteristiche sue : fisico potente,forte di testa,corsa e grinta. In più è quello che fa rendere di più Pato,a quanto sembra. A Verona ha giocato mezz'ora con i fiocchi,secondo me,e solo la traversa gli ha negato il gol. Poi lo trovavi pure in area nostra a recuperar palloni. Secondo me è il titolare...
Ma quello che dici è anche vero (non ho nessun problema ad ammetterlo Norrin. E non è in contraddizione con quello che ho affermato io)Lonewolf ha scritto:Borriello secondo me è l'attaccante più utile che abbiamo. Nessuno di quelli che abbiamo ha le caratteristiche sue : fisico potente,forte di testa,corsa e grinta. In più è quello che fa rendere di più Pato,a quanto sembra. A Verona ha giocato mezz'ora con i fiocchi,secondo me,e solo la traversa gli ha negato il gol. Poi lo trovavi pure in area nostra a recuperar palloni. Secondo me è il titolare...
Riassumo lo Shirley pensiero su Borriello:
pro:gran fisico, buono di testa, si impegna;
contro:antipatico (problema mio), corre spesso a vuoto, è elementare, E' BROCCO.
Poi non fa quella cosa che dovrebbero fare gli attaccanti (a parte un anno a Genova dove...vabbè,lasciamo perdere)...
Il fatto che sia brocco lo ritengo oggettivo. Sulle altre cose possiamo discuterne. Diciamo che a me quella tipologia di giocatori (Iaquinta è molto simile, ma molto più bravo) non piace. Possono essere utili? Certo.
Da Guida al Cinema:
- super_super
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Barcellona-Saragozza 6-1, grande show catalano, osservare la punizione di Ibra. La tira piano. 
Poi fa anche un assist invece di tirare in porta. Irriconoscibile.
http://www.youtube.com/watch?v=ejcUfiYvLio

Poi fa anche un assist invece di tirare in porta. Irriconoscibile.

...si ma li lo menano di meno...nel senso che lo attaccano e lo provocano..menarlo non è faciletiffany rayne ha scritto:Barcellona-Saragozza 6-1, grande show catalano, osservare la punizione di Ibra. La tira piano.
Poi fa anche un assist invece di tirare in porta. Irriconoscibile.![]()

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
questo è l'inizio dell'editoriale scritto da Gianluca Rossi,giornalista di fede interista. Quello che riporto qui sotto è esattamente quello che ho scritto in risposta ad un post di commento trionfalistico sulla vittoria dell'Inter contro il Catania. A me piacerebbe tanto sapere il reale motivo di questi misteriosi turn over di certe squadre quando affrontano un'avversaria in particolare...Se il problema è che intanto perdere per perdere,tanto vale risparmiare le energie...risparmiassero pure sulle trasferte e se ne restassero a casa loro.
EDITORIALE
Inter, spazio al turnover
Nasce a Milano nel 1966, ed è ormai da 19 anni la voce Nerazzurra di Telelombardia, la rete locale più seguita d'Italia: laureato in giurisprudenza, conduce spesso Qui Studio a Voi Stadio, storica e famosa trasmissione dell'emittente lombarda
27.10.2009 00.00 di Gianluca Rossi
Stesso risultato di un anno fa, 2-1, sul Catania salito a San Siro con l'idea di non prenderle. D'accordo che mercoledì i siciliani hanno col Chievo un impegno certamente più alla loro portata, ma il turn-over di Gianluca Atzori stavolta è stato esagerato. Gli uomini migliori, dal portiere Andujar a Mascara, Plasmati e Ricchiuti stavano tutti in panca.
EDITORIALE
Inter, spazio al turnover
Nasce a Milano nel 1966, ed è ormai da 19 anni la voce Nerazzurra di Telelombardia, la rete locale più seguita d'Italia: laureato in giurisprudenza, conduce spesso Qui Studio a Voi Stadio, storica e famosa trasmissione dell'emittente lombarda
27.10.2009 00.00 di Gianluca Rossi
Stesso risultato di un anno fa, 2-1, sul Catania salito a San Siro con l'idea di non prenderle. D'accordo che mercoledì i siciliani hanno col Chievo un impegno certamente più alla loro portata, ma il turn-over di Gianluca Atzori stavolta è stato esagerato. Gli uomini migliori, dal portiere Andujar a Mascara, Plasmati e Ricchiuti stavano tutti in panca.
- super_super
- Storico dell'impulso
http://www.marca.com/marcador/futbol/20 ... savos/ida/
da non credere il real perde in coppa del re 4-0 contro l'alcorcon squadra di c spagnola
da non credere il real perde in coppa del re 4-0 contro l'alcorcon squadra di c spagnola

- super_super
- Storico dell'impulso
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/27 ... 8503.shtml
ecco la notizia anche sulla gazza del tonfo real
ecco la notizia anche sulla gazza del tonfo real
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
http://www.youtube.com/watch?v=BR76nuVTv0kzio ha scritto:In casa mia abbiamo fatto un minuto di silenzio per i cobolli e i gigli che han lasciato la presidenza juventina.
Al fischio ho improvvisato un trenino al ritmo di: brigitte bardà³ bardà³...

"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE