...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
È un periodo che sono letteralmente in fissa per sta zozza.. attualmente è nelle mie top 3 della pippa con gabbie carter e angela white. Ava Addams ovviamente sta sempre sola sulla sua nuvoletta ma lei non compete con nessuna.
È un periodo che sono letteralmente in fissa per sta zozza.. attualmente è nelle mie top 3 della pippa con gabbie carter e angela white. Ava Addams ovviamente sta sempre sola sulla sua nuvoletta ma lei non compete con nessuna.
Questa scena merita una menzione per la tanta e grande foga con cui s’infilza sul cazzo asinino.
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
Ammetto che quei tre nigga sono davvero male assortiti, almeno per i miei gusti. Anche nella scena a due con prolasso della Smeraldi e Bell. Sono bruttarelli, quel vecchio capo brigata e soprattutto quello che nella scena di Malena balla come un perfetto pirla non si possono vedere. Quest'ultimo ha davvero una faccia ebete che deve solo ringraziare il Signore di avergli dato un buon pipolo che gli dà modo di vivere e ciulare a raffica.
Poi dico la trama trita e ritrita... Parlano di fare una festa rap e un minuto dopo questo balla latino americano...
Ma un bel gonzo senza fronzoli né velleità particolari di recitazione/storiella?
visto il video lei brava non c'è che dire, si diciamo che i partner vanno in secondo piano quando una fa una performance simile, l'importante è che siano belli duri e lunghi per permettere gli incastri di 2 o 3 nei pertugi della Malena
nelle parti di sketch e recitato si piuttosto delle macchiette, però il succo era da altre parti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Ammetto che quei tre nigga sono davvero male assortiti, almeno per i miei gusti. Anche nella scena a due con prolasso della Smeraldi e Bell. Sono bruttarelli, quel vecchio capo brigata e soprattutto quello che nella scena di Malena balla come un perfetto pirla non si possono vedere. Quest'ultimo ha davvero una faccia ebete che deve solo ringraziare il Signore di avergli dato un buon pipolo che gli dà modo di vivere e ciulare a raffica.
Poi dico la trama trita e ritrita... Parlano di fare una festa rap e un minuto dopo questo balla latino americano...
Ma un bel gonzo senza fronzoli né velleità particolari di recitazione/storiella?
Il vecchio capo brigata è Mike Chapman..
Un po' esuberante, ma come fotte i culi lui non li fotte nessuno! È un martello!