Quasi non si scompone.
Dopo, però, non lecca, non sputa. Niente.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Sì, se lo avessi visto prima mi sarei di certo ricordato di uno che innaffia la stanza di sborra mentre la biondina si preoccupa solo di ripararsi dalla pioggia...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
Shampoo e crema viso in cambio di un massaggio...
Eccellente!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)