Io faccio parte del Granducato di Toscana quindi sono centrista, centrico, centrino, quindi non sono né polentone né terrone. Forse mi avvicino ai terroni per l'attaccamento al cibo ( avete presente i pranzi siciliani? ) ma sono anche polentone per l'approccio "freddo" ( ma solo al primo impatto ) con gli altri.
L'UDM è nordico, centrico o sudicio?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
L'Udm ha paura dei (mal)cosidetti "diversi"(che brutto, ma la gente utilizza questo termine) (handicappati, pazzi, malati terminali ect ect) o ha paura di diventarlo e questa paura lo porta a "rifiutargli"?
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
Secondo me a forti dosi sono intollerabili tutti e due.
L'Udm ha mai avuto una avventura gay o lesbica?
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Le cose che odio di lei sono le stesse per cui la amo.
A livello fisico, l'udm cosa non sopporta del suo partner?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Un essere umano che ha voglia di condividere la sua vita con un altro essere umano, bref, non é roba per te.