(se non lo vedete subito, perseverate per qualche secondo, non credo sia così difficile

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

L'hai postato quì per farci sapere che sei stato politicamente scorretto, chiedendo del dottore maschio?OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑30/07/2021, 14:02Fatta la seconda dose di vaccino me l’ha iniettata una dottoressa penso cubana.
A parte chiedere all’inizio “ quando arriva il dottore ?” per correttezza ho fatto finta di niente nonostante avesse un atteggiamento un po’ grottesco

Infatti, anche a me la fece un'infermiera decisamente discreta, e quando dopo mezzo secondo mi disse "Fatto!", risposi quasi contrariato "Tutto quì?"GiarneseUmnberto ha scritto: ↑30/07/2021, 14:41a fare la puntura è una donna, lo fa rilassare e ispira più fiducia soprattutto se è tettona mette a proprio agio il paziente.

Tu sei un cavallo?OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑30/07/2021, 14:53Ma come i veterinari non andavano bene e le infermiere cubane cesse si ?

Ma tu quando mai hai visto un dottore fare una puntura, una qualsiasi puntura?OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑30/07/2021, 14:53Ma come i veterinari non andavano bene e le infermiere cubane cesse si ?

No, un gattoalternativeone ha scritto: ↑30/07/2021, 15:06Tu sei un cavallo?OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑30/07/2021, 14:53Ma come i veterinari non andavano bene e le infermiere cubane cesse si ?

se son cesse non vanno bene, il paziente si intimorisce, il battito cardiaco accellera e inizia l'ansia e qualcosa può andare storto, meglio evitareOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑30/07/2021, 14:53Ma come i veterinari non andavano bene e le infermiere cubane cesse si ?