LIZA DEL SIERRA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- amoidoors69
- Storico dell'impulso

Re: LIZA DEL SIERRA
peccato, seguo sempre i suoi cinguettii, ma osa molto poco! Lei ha un bellissimo viso e lo sa, però noi pervertiti vorremmo vedere un po' più di pelle!!! 
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
vanno bene così i suoi cinguettii, il meglio di sé lo dà quando gira le scene
- amoidoors69
- Storico dell'impulso

ma si è ritirata?
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

Può una serie di foto far cambiare idea su un' attrice ?
pare proprio di si, è successo a me , nei confronti di Liza, casualmente mi sono imbattuto in una serie di foto dove Liza gira una scena per Brazzers con Danny, D.
Onestamente la Del Sierra non era tra le attrici che preferisco, ma dopo le suddette foto, la mia "stima" nei suoi confronti è cambiata, fisicamente non mi piaceva, il viso non è di una bellezza che ti cattura, però bisogna ammettere che in quella sequenza di foto, riesce a catturare l'attenzione di chi la guarda, provvederò a guardare alcuni dei suoi video per capire se potrà rientrare nelle cerchia delle mie attrici "preferite", le premesse ci sono.
pare proprio di si, è successo a me , nei confronti di Liza, casualmente mi sono imbattuto in una serie di foto dove Liza gira una scena per Brazzers con Danny, D.
Onestamente la Del Sierra non era tra le attrici che preferisco, ma dopo le suddette foto, la mia "stima" nei suoi confronti è cambiata, fisicamente non mi piaceva, il viso non è di una bellezza che ti cattura, però bisogna ammettere che in quella sequenza di foto, riesce a catturare l'attenzione di chi la guarda, provvederò a guardare alcuni dei suoi video per capire se potrà rientrare nelle cerchia delle mie attrici "preferite", le premesse ci sono.
- Galibier
- Storico dell'impulso

Rientra in quella cerchia delle non belle ma che hanno la classica marcia in più e in video rendono molto più che alcune strafighe perfette ma alla fine sembrano appena uscite dalla bo frost
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
ma avete notizie su produzione recente di Liza?
o si sono perse le tracce?
Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso

Con gli occhiali da nerd è semplicemente fantastica...ci si accontenta dei cinguetii...
si è ritiratagege_63 ha scritto:ma avete notizie su produzione recente di Liza?
Non si può dire che non abbia dato tutto per la causamikyhot ha scritto:si è ritiratagege_63 ha scritto:ma avete notizie su produzione recente di Liza?
- Tasman
- Storico dell'impulso

- Contatta:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Ramarro, se inizia a piacerti Liza, guarda la scena originale di cui sotto metto il link... scoprirai che è anche simpaticissima!
http://www.xvideos.com/video9234825/eur ... del_sierra
http://www.xvideos.com/video9234825/eur ... del_sierra
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

Grazie Tafano, intanto devo trovare e visionare la scena di Liza con Danny D. girata per Brazzers, dove si fa ampio uso di olio, poi allargherò il numero di scene visionate dove compare Liza.
the queen is back.. attraverso Twitter, a chi le chiedeva di un possibile ritorno.. ha risposto affermativo