[OT] Signore e signori: la guerra.

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#30541 Messaggio da GeishaBalls »

Floppy Disk ha scritto:
09/10/2025, 21:02
GeishaBalls ha scritto:
09/10/2025, 16:13
cicciuzzo ha scritto:
09/10/2025, 11:27
Io non so se sia un accordo di pace definitivo e mi sento comunque portatore di sano scetticismo

Leggere però sui social tanti amici dei palestinesi praticamente a lutto fa capire quanto anche qui da noi dei palestinesi fregasse meno di un cazzo
Scetticismo si, ma ci spero. Vedo che nessuno ricorda che un accordo di pace era stato firmato il 19 gennaio scorso
All'epoca non c'era stato un bombardamento su Doha. Questo accordo di pace è più solido perché i qatarioti non vogliono nuovamente che lo Shin Bet turbi la loro pace. Piuttosto, nessuno ha notato che l'Iran è rimasto ben ai margini della questione?
L’accordo l’aveva rotto unilateralmente Israele per non ritirarsi da Gaza, non c’è nessuno che avesse trovato ragioni diverse o attribuito responsabilità a Doha. Se ne imparano sempre di nuove

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30542 Messaggio da GeishaBalls »

SoTTO di nove ha scritto:
09/10/2025, 20:11
GeishaBalls ha scritto:
09/10/2025, 17:30
09/10/2025, 16:25
Dire che si merita il Nobel per la pace è solo un modo per prendere per il culo chi aveva applaudito per quello preventivo ad Obama.
Dalla Svezia si sono già preoccupati di segnalare che il candidato di quest'anno ha già un nome. (almeno così mi pare di aver sentito).
Certo che se fosse uno collegato al conflitto di Gaza (Greta, l'Albanese, la Flottilla in quanto tale ecc. ecc.) sarebbe da scompisciarsi dal ridere. Forse andranno sull'usato sicuro, cioè qualcuno che sembri un dito in un occhio alla Russia, forse si terranno alla larga dalle polemiche.
Ma la politica del Nobel della Pace ci ha abituato a questo ed altro e non mi sorprenderebbe un premio che sia un dito in un occhio allo stesso Trump. (che magari finir per far saltare tutto).
maledetta sinistra, deve entrarci il PD anche lì, vorranno fare un dispetto al povero Putin, patatino lui
Che c'entra la sinistra o il PD con quello che ho scritto. Che tra l'altro era una boutade per quanto me ne frega a chi daranno il Nobel per la Pace.
Che il premio vada a qualche oppositore di un regime a noi non allineato è già successo. Cosa ti urta che io metta questa ipotesi tra le più probabili?
Ma soprattutto cosa ti fa rispondere per forza ogni santa volta come se il post fosse un dito in un occhio a te?
Ho fatto le mie previsioni, ho spiegato cosa mi farebbe ridere e cosa mi sorprenderebbe ancora di più visti gli ultimi sviluppi. Problemi?
Ah non è il Pd, sarà Soros o la Spectre, comunque gente malvagia che vuol mettere un dito nell’occhio al patatino Trump

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30543 Messaggio da estdipendente »

https://www.open.online/2025/10/09/gret ... lestinese/

questo e’ il livello di questa gente.
roba da matti

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30544 Messaggio da SoTTO di nove »

GeishaBalls ha scritto:
09/10/2025, 23:05
09/10/2025, 20:11
GeishaBalls ha scritto:
09/10/2025, 17:30
09/10/2025, 16:25
Dire che si merita il Nobel per la pace è solo un modo per prendere per il culo chi aveva applaudito per quello preventivo ad Obama.
Dalla Svezia si sono già preoccupati di segnalare che il candidato di quest'anno ha già un nome. (almeno così mi pare di aver sentito).
Certo che se fosse uno collegato al conflitto di Gaza (Greta, l'Albanese, la Flottilla in quanto tale ecc. ecc.) sarebbe da scompisciarsi dal ridere. Forse andranno sull'usato sicuro, cioè qualcuno che sembri un dito in un occhio alla Russia, forse si terranno alla larga dalle polemiche.
Ma la politica del Nobel della Pace ci ha abituato a questo ed altro e non mi sorprenderebbe un premio che sia un dito in un occhio allo stesso Trump. (che magari finir per far saltare tutto).
maledetta sinistra, deve entrarci il PD anche lì, vorranno fare un dispetto al povero Putin, patatino lui
Che c'entra la sinistra o il PD con quello che ho scritto. Che tra l'altro era una boutade per quanto me ne frega a chi daranno il Nobel per la Pace.
Che il premio vada a qualche oppositore di un regime a noi non allineato è già successo. Cosa ti urta che io metta questa ipotesi tra le più probabili?
Ma soprattutto cosa ti fa rispondere per forza ogni santa volta come se il post fosse un dito in un occhio a te?
Ho fatto le mie previsioni, ho spiegato cosa mi farebbe ridere e cosa mi sorprenderebbe ancora di più visti gli ultimi sviluppi. Problemi?
Ah non è il Pd, sarà Soros o la Spectre, comunque gente malvagia che vuol mettere un dito nell’occhio al patatino Trump
Niente non ce la fai.
Che il Premio Nobel, soprattutto quello per la Pace sia un premio condizionato da dinamiche politiche lo sanno anche i sassi.
Pd, Soros (che credo di non aver mai nominato nei miei post) e Spectre fanno parte dei tuoi mantra per ridicolizzare post altrui.
Continua pure a fare il troll.

P.s. Cazzo ti brucia proprio che in molti, soprattutto chi ne trae benefici, stia dando tutti i meriti a Trump. Rilassati, non ti cambia niente. Certo che comincio a pensare che qualcuno speri che vada di nuovo tutto in vacca pur di non ingoiare il rospo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30545 Messaggio da Trez »

Niente Oscar della pace per Donald, peccato aveva fatto così tanto. Bello vedere i nostri governanti appuntarsi medaglie, il nostro contributo sicuramente è stato fondamentale, ma l'importante ora è che "se magna!", non riferito alla popolazione palestinese.....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”