crimson ha scritto:Vi segnalo un bel terzetto, da considerare tutte assieme visto che hanno girato due scene in questa formazione (college rules e fuck team five): Brittany Sexton Nikki Delano (a dire il vero già citata ma qualche foto in più non fa male visto che mi pare mooolto promettente) Andrea la meno "attiva" del trio, speriamo si dia da fare...
durbans ha scritto:Non mi pare già segnalata, anche se non so se è un'esordiente, Maryjane Johnson
visto il video
lei è veramente bella (per quanto praticamente priva di tette), mi sembra anche discretamente performante
insomma, un bel 7+ e molti incoraggiamenti
la metto fra i miei follow up
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
appena vista...molto carina ma speriamo non si ingrossi
rufus t. firefly ha scritto:
durbans ha scritto:Non mi pare già segnalata, anche se non so se è un'esordiente, Maryjane Johnson
visto il video
lei è veramente bella (per quanto praticamente priva di tette), mi sembra anche discretamente performante
insomma, un bel 7+ e molti incoraggiamenti
la metto fra i miei follow up
a me pare abbia le gambe un po corte in proporzione a tutto il fisico..però non è male
Ultima modifica di theinvoker il 03/06/2011, 17:21, modificato 1 volta in totale.
bellissima!
a differenza delle solite russe, non appare già spanata, eppure fa cose davvero strepitose
grande KB!
anche lei bellissima (anche se è la prova che a Cuba la depilazione non va molto)
aspetteremo che sgravi...
rufus t. firefly ha scritto:anche lei bellissima (anche se è la prova che a Cuba la depilazione non va molto)
aspetteremo che sgravi...
decisamente, aspettiamo e speriamo che continui
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)