Greata ha scritto:
quando sono stata a Milano mi è successa la stessa identica cosa, mentre parlavo con il tassista non mi ricordo come usci il discorso fatto sta che dissi: no, perchè io sono siciliana, perchè si sente? e il tassista: noooooooooo
che figura T.T
Come ho già detto,trovo l'accento siculo in una donna assolutamente meraviglioso.
Anzi, adesso chiamo a caso un pò di numeri di abbonate telefoniche di Palermo,Catania,Agrigento e via così.
mmmm che scusa posso trovare?
Ah, ecco...dico che mi chiamo Denis Verdini e mi serve un consiglio su una certa cosa...
Comunque,per non finire in O.T., beccatevi questo video: gli invitati ideali per le vostre prossime nozze.
anche a me piace però dipende dalle zone, quello di Catania ad esempio è troppo marcato e a volte sentirlo su una ragazza è veramente brutto, quello di Palermo è già più simpatico ma con moderazione,invece l'accento ragusano è già più dolce e sentirlo su una ragazza non mi dispiace invece quello delle mie parti mamma mia! XD però dai alla fine mi piace l'importante è non farlo sentire troppo