Soprattutto quello di Mavco PizellonioOrtheus ha scritto:Ora ho due rimpianti: Il vecchi Avatar di Lord Zork e quello di Berlino.....
Anzi tre.....Mavco Pizellonio.
Mannaggia a voi, cazzo.....
[O.T.] Avatar Museum
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Adoro la funzione IGNORE
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Adoro la funzione IGNORE
ma quale? drugo?El Diablo ha scritto:Soprattutto quello di Mavco PizellonioOrtheus ha scritto:Ora ho due rimpianti: Il vecchi Avatar di Lord Zork e quello di Berlino.....
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- CianBellano
- Storico dell'impulso

Un ritorno da manuale...
Sembra dire:
...taaak!
Sembra dire:
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Antonchik
- Storico dell'impulso

Armin va aldilà della musica, è proprio un viaggio...Berlino ha scritto:A grande richiesta... Armin forever!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
colpo ha scritto:ma quale? drugo?El Diablo ha scritto:Soprattutto quello di Mavco PizellonioOrtheus ha scritto:Ora ho due rimpianti: Il vecchi Avatar di Lord Zork e quello di Berlino.....

Eccerto !
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
ho l'impressione che non lo rimetterà più...preferisce la nasona.Ortheus ha scritto:colpo ha scritto:ma quale? drugo?El Diablo ha scritto:Soprattutto quello di Mavco PizellonioOrtheus ha scritto:Ora ho due rimpianti: Il vecchi Avatar di Lord Zork e quello di Berlino.....
Eccerto !
motivo in più per odiare la nasona.
Sono un forumista-immagine.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta: