Ortheus ha scritto:Vi ho lasciati alle 11 di stamattina a pagina 11 di questo 3d.
Vi ritrovo adesso (circa le 16.30) a pagina 22
Echecazzo.
Di questo passo il 3d di Silvia79 subirà un tracollo.....
e senza neanche mostrare, che dico una scarpa, nemmeno una pantofola sbrindellata, siore e siori!
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
In ogni caso siamo a pagina 23, dopo poche ore. Il topic di Greta Martini, in 6 mesi, ne ha messe assieme 54.
Non per fare paragoni, ma è ovvio che se la protagonista del topic partecipa attivamente alla discussione, questo invoglia molti ad intervenire a loro volta.
In ogni caso siamo a pagina 23, dopo poche ore. Il topic di Greta Martini, in 6 mesi, ne ha messe assieme 54.
Non per fare paragoni, ma è ovvio che se la protagonista del topic partecipa attivamente alla discussione, questo invoglia molti ad intervenire a loro volta.
AlessiaDonati ha scritto:ma dai non penso che sia importante il numero delle pagine ma + i contenuti di quelle pagine....
'nzomma... Evitiamo di scivolare sulla classica buccia di banana...
Ho visto che scrivi anche in altri topic. Benissimo. Se saprai evitare l'esasperata autocelebrazione, caratteristica di pressochè tutte le tue colleghe (Silvia79 non è una tua collega, ma lo fa ugualmente) e prenderai parte a tutta la vita del forum, credo diverrai la beniamina di SZ. Sicuramente la mia!
AlessiaDonati ha scritto:ma dai non penso che sia importante il numero delle pagine ma + i contenuti di quelle pagine....
verissimo, ma il numero di pagine dipende strettamente dall'interesse suscitato dal topic: per dire, se ti fossi limitata a salutare e a sponsorizzare la tua attività , avresti ricevuto qualche saluto, qualche in bocca al lupo e poco altro. Invece così....