ma è orrendo!!!Ortheus ha scritto:Premessa:
Lo faccio solo per attirarmi le simpatie e gli eventuali favori sessuali delle Forumiste, ok?
[O.T.] 'STI CATS
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] 'STI CATS
- pan
- Storico dell'impulso

cytherea ha scritto:ma è orrendo!!!Ortheus ha scritto:Premessa:
Lo faccio solo per attirarmi le simpatie e gli eventuali favori sessuali delle Forumiste, ok?
Dici questo dopo aver saputo che Orthy non calendarizza fino al 31.03.2012.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- casta diva
- Impulsi superiori

Ecco Diana che beve... dal bidet!
Ma anche i vostri gatti fanno qualche stranezza? Lei beve soltanto così...

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Non è una stranezza inoltre molti gatti bevono l'acqua del WC.casta diva ha scritto:Ecco Diana che beve... dal bidet!![]()
Il mio ogni tanto ci prova, ma lascio sempre la tavoletta chiusa per impedirglielocytherea ha scritto:
Non è una stranezza inoltre molti gatti bevono l'acqua del WC.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Anche la """mia""" Camilla beve dal bidet.casta diva ha scritto:Ecco Diana che beve... dal bidet!![]()
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
confermo il bidet come fonte dissetante...
per il wc è stato semplice farglielo odiare, da piccolo, ogni volta che gli si è avvicinava
tiravo lo sciacquone e gli facevo cadere qualche goccia d'acqua sulla testa...
non sembra più interessato...
comunque gli si prova a vietare l'accesso al bagno...
proprio stanotte ha approfittato di un mio lungo bagno rinfrescante per usare il lavandino come letto...
spero si vedano...
qui si è appena svegliato...
http://xs.to/media/60947

qui si appresta a mordermi...perchè è stato disturbato...
http://xs.to/media/60806

per il wc è stato semplice farglielo odiare, da piccolo, ogni volta che gli si è avvicinava
tiravo lo sciacquone e gli facevo cadere qualche goccia d'acqua sulla testa...
non sembra più interessato...
comunque gli si prova a vietare l'accesso al bagno...
proprio stanotte ha approfittato di un mio lungo bagno rinfrescante per usare il lavandino come letto...
spero si vedano...
qui si è appena svegliato...
http://xs.to/media/60947
qui si appresta a mordermi...perchè è stato disturbato...
http://xs.to/media/60806
Ultima modifica di }}Tristan il 20/07/2011, 19:13, modificato 2 volte in totale.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
Tristan il tuo gatto è BELLISSIMO, meraviglioso è dir poco.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Grazie Fede, sono tutti una meraviglia...
anche la tua pantera è una gioia per gli occhi...
Rufus verrà in Australia con te o rimane in Italia?
anche la tua pantera è una gioia per gli occhi...
Rufus verrà in Australia con te o rimane in Italia?
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
Stai toccando un tasto dolorosissimo... Lo lascerò ( provvisoriamente, sia chiaro ) a mia cugina. Se avessi una casa dove andare lo porterei con me, ma prima devo trovarla...}}Tristan ha scritto: Rufus verrà in Australia con te o rimane in Italia?
Immagino Rufus in prima classe , mentre gli aprono una scatoletta di lusso... 
- pan
- Storico dell'impulso

casta diva ha scritto:Ecco Diana che beve... dal bidet!![]()
Molto comune. Maiellino beve spesso dall'acquaio in giardino, ma tre suoi amici, Figo, New Pippi e Benvenuto lo fanno costantemente anche dal bidet, dalla vasca, dal lavabo.
Figo, la più anziana, s'inventò questa modalità a seguito di una lesione al palato duro che le impedisce di deglutire normalmente. Gli altri due appresero da lei questa modalità.
Figo si chiama così in onore del calciatore, perché da piccolissima la scambiammo per un maschiettino.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Ren beva dappertutto tranne che nella sua ciotola.
Do not speak, unless it improves on silence
- KrystalClub
- Impulsi superiori

- Contatta:
Avremmo piacere di presentarci anche noi: io mi chiamo Bianca, e sono di estrazione molto aristocratica (ho anche un occhio giallo ed uno blu).
Il mio amico si chiama Rosso, ed è invece un gran contadino.

Il mio amico si chiama Rosso, ed è invece un gran contadino.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
Madonna che meraviglia Krystal!!!
Bianca ha la faccia delle coccole...
Bianca ha la faccia delle coccole...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017