[OT] Signore e signori: la guerra.

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#33481 Messaggio da Floppy Disk »

estdipendente ha scritto:
28/03/2026, 21:41
perche’ paradossi? e’ da un po’ che le industrie auto tedesche girano su armamenti. hanno $500 billions da spendere. li stanno spendendo male per il momento. roba vecchia. da russi per capirci.
Il fatto che le industrie tedesche finiscano per aiutare quelle israeliane, che nonostante il "boicottaggio" che avrebbero subito gli abitanti del "regime sionista" (cit. iraniani col turbante) questi ancora riesce a fare affari e tirare su un'enorme quantità di denaro, e il fatto che i discorsi retorici delle cancellerie europee vadano puntualmente a sbattere contro la realtà. Mi sembra tutto grottesco, ecco.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33482 Messaggio da estdipendente »

Floppy Disk ha scritto:
28/03/2026, 21:44
28/03/2026, 21:41
perche’ paradossi? e’ da un po’ che le industrie auto tedesche girano su armamenti. hanno $500 billions da spendere. li stanno spendendo male per il momento. roba vecchia. da russi per capirci.
Il fatto che le industrie tedesche finiscano per aiutare quelle israeliane, che nonostante il "boicottaggio" che avrebbero subito gli abitanti del "regime sionista" (cit. iraniani col turbante) questi ancora riesce a fare affari e tirare su un'enorme quantità di denaro, e il fatto che i discorsi retorici delle cancellerie europee vadano puntualmente a sbattere contro la realtà. Mi sembra tutto grottesco, ecco.
ho capito, grazie. beh ma si e’ detto molte volte che un certo grado di ipocrisia e’ indispensabile al funzionamento della societa’. come cazzo fai a essere sempre coerente senza martellarti sui coglioni? poi qui si tratta di aziende tedesche che fanno affari con aziende israeliane. non e’ la stessa cosa dire “la Germania aiuta Israele” dai. qui sei a livelli da gg.

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33483 Messaggio da Floppy Disk »

28/03/2026, 21:50
poi qui si tratta di aziende tedesche che fanno affari con aziende israeliane. non e’ la stessa cosa dire “la Germania aiuta Israele” dai. qui sei a livelli da gg.
Infatti ho parlato di industrie, non di governi. Comunque non c'era critica nel mio post, mi limito a sottolineare qualcosa che mi sembrava curioso.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33484 Messaggio da estdipendente »

Floppy Disk ha scritto:
28/03/2026, 22:05
28/03/2026, 21:50
poi qui si tratta di aziende tedesche che fanno affari con aziende israeliane. non e’ la stessa cosa dire “la Germania aiuta Israele” dai. qui sei a livelli da gg.
Infatti ho parlato di industrie, non di governi. Comunque non c'era critica nel mio post, mi limito a sottolineare qualcosa che mi sembrava curioso.
e’ vero hai parlato di industrie. ho letto male io. in ogni caso e’ ovvio che valori dichiarati e interessi possono benissimo divergere.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33485 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33486 Messaggio da estdipendente »

cicciuzzo ha scritto:
28/03/2026, 22:36
https://www.repubblica.it/esteri/2026/0 ... S1-T1-vd01

Il motivo qualcuno me lo spiega?
mi pare ovvio. Iran e’ nemico giurato di KSA mentre Israele
solo sulla carta. MBS vuole fare affari con Israele non gliene frega un cazzo di Allah, Geova, Giove e Minerva. pero’ non pio’ dirlo cosi’. Quindi Donald e’ una manna per lui e Donald lo sa. e sta tirando sul prezzo. probabilmente i soldi che MBS ha messo nel fondo del genero non bastano. ne vuole di piu’ e gli ma da un messaggio forte e chiaro in pubblico.

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”