Vinz Clortho ha scritto:Però chiedo a voi agiografi: non le è successo qualcosa alla faccia? La vedo molto sfilata, eccezionalmente magra. Non è che mi sta andando verso l'anoressia? (o magari un bisturi ignorante?)
beh 2 settimane fa era a Londra, poi è andata in Messico, ora è in Canada.....
se poi passi da un set ad un altro, serate nei locali, ciava li ciava la..... è normale perdere qualche kilo.
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
Intanto ieri è uscito Black Listed 2, spostata al 31 marzo l'uscita di Lex Impaler 5. Vince Voyeur e Jules Jordan non si vogliono fare troppa concorrenza.
Per aprile prevista la presenza di Tori in Evil Anal 11, vuole diventare una anal queen?
tiffany rayne ha scritto:Intanto ieri è uscito Black Listed 2, spostata al 31 marzo l'uscita di Lex Impaler 5. Vince Voyeur e Jules Jordan non si vogliono fare troppa concorrenza.
Per aprile prevista la presenza di Tori in Evil Anal 11, vuole diventare una anal queen?
ci credo che han cambiato le date. BL2 era sponsorizzato come primo IR anal, se usciva dopo, come mossa pubblicitaria non era il massimo...
Crazy Dragon ha scritto:quasi quasi.....mi sto convincendo....
che può fare tori per far sparire il quasi quasi?
no no fa già abbastanza....
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)