Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
Era un po' che non entravo in questo 3d...per frustrazione, ma vedo che le cose sono migliorate per le tette dall'ultima volta
bocha ha scritto:Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
Era un po' che non entravo in questo 3d...per frustrazione, ma vedo che le cose sono migliorate per le tette dall'ultima volta
giustino ha scritto:Vorrei far notare che se Carmella Bing va in finale di FWP, forse vuol dire che c'è una maggioranza silenziosa favorevole alle tette.
mi riesce difficile decidere....
non riesco a scegliere. ogni volta che penso a delle ragazze col fondoschiena perfetto, mi vengono in mente ragazze con quarte o quinte ben sostenute......
insomma....ogni aspetto ha il suo perchè.
dottMouse ha scritto:mi riesce difficile decidere....
non riesco a scegliere. ogni volta che penso a delle ragazze col fondoschiena perfetto, mi vengono in mente ragazze con quarte o quinte ben sostenute......
insomma....ogni aspetto ha il suo perchè.
giustino ha scritto:Vorrei far notare che se Carmella Bing va in finale di FWP, forse vuol dire che c'è una maggioranza silenziosa favorevole alle tette.
G.
si ma che qui osn spariti!!!
oltre il danno anche la beffa
Pimpi, il fatto è che la passione per le tette deriva da faccende irrisolte con la madre, quindi è intima, quindi è privata, quindi viene espressa di nascosto.