se avessiil suo cell, stasera lo tampinerei di messaggi per tutta la cenaimamaniac ha scritto:chissà se dopo tutte ste paranoie Gamberone avrà ancora voglia di fare questa cena
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
non è stasera ma domaniPimpipessa ha scritto:se avessiil suo cell, stasera lo tampinerei di messaggi per tutta la cenaimamaniac ha scritto:chissà se dopo tutte ste paranoie Gamberone avrà ancora voglia di fare questa cena
cellulare rigorosamente spento, so già che quando lo riaccenderò il più elegante dei miei amici mi avrà chiesto se l'ho sventrata
e comunque il numero è 339 ventordici diciassei 00 e il simbolo di batman
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
ce l'ho io! Ottima idea, però lo tampino per tutto il pomeriggio perchè la sera sono impegnata e lui spegne il cell.. così si agita un poPimpipessa ha scritto:se avessiil suo cell, stasera lo tampinerei di messaggi per tutta la cenaimamaniac ha scritto:chissà se dopo tutte ste paranoie Gamberone avrà ancora voglia di fare questa cena
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso

Gambero, rinuncia!!!
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
eh no, allora se la sera sei impegnata sono io che ti tampino di messaggi, così non saranno solo i miei piani ad essere rovinatimicetta84 ha scritto:ce l'ho io! Ottima idea, però lo tampino per tutto il pomeriggio perchè la sera sono impegnata e lui spegne il cell.. così si agita un poPimpipessa ha scritto:se avessiil suo cell, stasera lo tampinerei di messaggi per tutta la cenaimamaniac ha scritto:chissà se dopo tutte ste paranoie Gamberone avrà ancora voglia di fare questa cena
ma perchè dai!?!Miss Spring ha scritto:Gambero, rinuncia!!!
è una cena, mica ho detto che è la donna della mia vita!
una cena...male che vada le dico il più classico dei "allora ci sentiamo eh", oppure lo dirà lei a me...
non ho intenti troppo bellicosi
anche a me non convince del tutto, però sarebbe peggio rimanere col dubbio...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
messaggia pure, se posso rispondo 
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso

Ma dai, tu quoque a Praga nel '98? Gita scolatica dell'ultimo anno?scb ha scritto:-Praga: quest'ultima non sono sicuro come sia oggi. Quando la visitai io, nell'anno del signore 98, era ancora una città post-sovietica, con una sorprendente vitalità, e bellissima sotto gli aspetti estetico-architettonici.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
cos'è ti piace la sfida? sei competitiva?micetta84 ha scritto:messaggia pure, se posso rispondo
non lo so, facciamo a gara a chi combina prima?!? vittoria aggiudicabile con mms certificato, ovviamente!
i bookmakers a quanto mi danno?!? io a meno di 19 non mi quoterei, praticamente domani è in bianco al 99% dei casi, non posso nemmeno puntare a farla bere!!!!
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

A me è capitato più volte di dover cucinare con delle limitazioni che a confronto Le cinque variazioni di Von Trier sono fuffa.
Il massimo l'ho raggiunto con cena per 15 persone con
1) la vegetariana
2) l'intollerante ai derivati del latte
3) il celiaco
4) vari cazzi di minore importanza: quello che non mangia assolutamente i carciofi, quello che non vuole le melanzane ecc...
Quello praticamente astemio, e solo per scelta, ero io.
(perché la gente caca il cazzo alla gente che non vuole bere poi? No, parliamone. Saranno cazzi miei o no?)
Il massimo l'ho raggiunto con cena per 15 persone con
1) la vegetariana
2) l'intollerante ai derivati del latte
3) il celiaco
4) vari cazzi di minore importanza: quello che non mangia assolutamente i carciofi, quello che non vuole le melanzane ecc...
Quello praticamente astemio, e solo per scelta, ero io.
(perché la gente caca il cazzo alla gente che non vuole bere poi? No, parliamone. Saranno cazzi miei o no?)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Mavco, ti capisco, è un dramma
ogni tanto mi capita di uscire, e visto che guido magari evito anche di bere...praticamente gli amici prima iniziano a chiederti se stai male (seriamente), poi quando gli dici che è per la guida ti dicono "ah va ben allora è giusto così" ma in realtà ti stanno coglionando pesantemente, e alla fine gli dici va ben và fammi una birra, per scoprire che comunque loro in partenza ti avevano già ordinato birra e non acqua
ogni volta
ogni tanto mi capita di uscire, e visto che guido magari evito anche di bere...praticamente gli amici prima iniziano a chiederti se stai male (seriamente), poi quando gli dici che è per la guida ti dicono "ah va ben allora è giusto così" ma in realtà ti stanno coglionando pesantemente, e alla fine gli dici va ben và fammi una birra, per scoprire che comunque loro in partenza ti avevano già ordinato birra e non acqua
ogni volta
Allora sicuramente non sarà friulanaGamberone ha scritto:...PERO' è vegetariana e astemia...
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
mi fai troppo giovane, non era gita scolasticaMiss Spring ha scritto:Ma dai, tu quoque a Praga nel '98? Gita scolatica dell'ultimo anno?scb ha scritto:-Praga: quest'ultima non sono sicuro come sia oggi. Quando la visitai io, nell'anno del signore 98, era ancora una città post-sovietica, con una sorprendente vitalità, e bellissima sotto gli aspetti estetico-architettonici.
Inter-rail iniziatico con amico fidato
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso

Be', dai, abbiamo appurato che siamo coetanei... E io sono stata a Praga nel '98 in gita scolastica (in pullman...)...
già a metà della seconda riga sapevo di aver vinto, anche senza mmsGamberone ha scritto:cos'è ti piace la sfida? sei competitiva?micetta84 ha scritto:messaggia pure, se posso rispondo![]()
non lo so, facciamo a gara a chi combina prima?!? vittoria aggiudicabile con mms certificato, ovviamente!![]()
i bookmakers a quanto mi danno?!? io a meno di 19 non mi quoterei, praticamente domani è in bianco al 99% dei casi, non posso nemmeno puntare a farla bere!!!!
a meno che non mi diano buca all'ultimo, in quel caso vado fuori con le amiche e mi straccio il fegato
MMF o MMMF?micetta84 ha scritto:già a metà della seconda riga sapevo di aver vinto, anche senza mmsGamberone ha scritto:cos'è ti piace la sfida? sei competitiva?micetta84 ha scritto:messaggia pure, se posso rispondo![]()
non lo so, facciamo a gara a chi combina prima?!? vittoria aggiudicabile con mms certificato, ovviamente!![]()
a meno che non mi diano buca all'ultimo, in quel caso vado fuori con le amiche e mi straccio il fegato