zio ha scritto:donegal.......il nuovo avatar (in onore a scirocco - ma è temporaneo, sono troppo affezionato al pinguino) mi darà nuovo slancio nella conquista dell'universo femminile! ecco la scossa di cui avevo proprio bisogno.
pinguino?non è un gufo?
mó glielo chiedo e poi vi faccio sapere.
bubamp....il tuo avatar....è un topo o la sua signora?
Altro che gatti li ci vogliono le pantere! Ma era in Emilia o in Veneto che avevano avvistato una pantera nera in libertà ? Potrebbe venirti utile averla in cortile.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
Errante ha scritto:a proposito di topi..a volte ne catturo uno e lo butto in un secchio d'acqua riempito a metà in modo che sia impossibilitato a fuggire..
quello nuoterebbe in cerchio come un disperato per ore,se rimanessi..
ma io me ne vado,sapendo che nel giro di un quarto d'ora il secchio sarà vuoto..
i gatti(di giorno) e gli uccelli(di notte) sanno bene che trattamento riservargli..
qualcuno mi saprebbe dire il nome del rapace notturno che ha come verso il suono di un russare femminile aspirato?
l'ultima volta è stato probabilmente questo volatile che ha fatto la festa al topo..
Io neanche mi sporco le mani. Ho ai miei ordini un commando militare, che tutela i miei interessi nel giardino sotto casa, appositamente addestrato per fare la festa ai roditori.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI