perchè sa di poter abbassare ancora il record e lo farà al primo meeting dove con un WR porterà a casa molti più soldi che all'olimpiade.
è nero, non pirla
colpo ha scritto:cmq neri di qua neri di là , le parole che ha detto walter dix a fine gara non le ha dette nessun italiano/a medagliato
@Balkan: continuo a non capire come mai vedi la boxe come una disciplina di serie B rispetto alle MMA, quando invece sono le MMA che attirano gli scarti della noble art.
Capisco la maggiore spettacolarità , varietà di colpi, etc. ma mi sembra che buona parte di questi campioni di MME non starebbero in piedi mezza ripresa contro un pari peso della noble art, ogni volta che vedo questi fenomeni di MME, noto che vanno giù veloce di brutto.
Io del resto preferirei prendere cinque ginocchiate sul muso di fila da un Fyodor Emelianenko qualsiasi che non un un solo gancio da uno dei Klitschko bros (non parliamo di un montante di un Lennox Lewis o un uppercut del Tyson di inizio carriera, perchè queste sono le cose che non racconti ai nipotini).
madonna che buffonata il Kai Master
quando lo vidi per la prima volta quasi ci credetti ma poi al secondo video tutta una buffonata....ero giovane ahimè
Travolgono la campionessa del mondo con una serietà e una concentrazione mai vista dimostrando alla Spagna che i numeri uno sono loro!!!! Certo i Lituani non stranno certo a guardare e se incontraranno gli USA credo che ne vedremo delle belle
Pessima la sciabola azzurra.....Butta via un vantaggio abissale e puó puntare al bronzo....Tristezza....
Un nuotatore americano ha vinto un oro........Anzi OTTO!!!! Cazzo che roba....
perchè sa di poter abbassare ancora il record e lo farà al primo meeting dove con un WR porterà a casa molti più soldi che all'olimpiade.
è nero, non pirla
colpo ha scritto:cmq neri di qua neri di là , le parole che ha detto walter dix a fine gara non le ha dette nessun italiano/a medagliato
che ha detto?
non ha minimamete accennato al risultato personale, ogni cosa era "per il mio paese"
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Alle Olimpiadi di Atene 2004 buttó via l'oro all'ultimo colpo sparando nel bersaglio del suo vicino "per dare più attenzione al tiro da parte dei media".
Oggi ha buttato via l'oro all'ultimo colpo con un tiro scarsissimo, 4 e rotti.
Aveva un vantaggio enorme, gli bastava pure un 7...
più rivedo la finale dei 100 delfino più mi convinco che il serbo ha toccato prima di phelps. solo che l' americano è arrivato di bracciata, Cavic in scivolamento, e dato che serve una pressione alla piastra di almeno 15 kg (prima erano 30) phelps puó aver bloccato il cronometro prima pur toccando dopo. anche questa è una qualità dei grandi fenomeni.
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
la boxe è un gioco stilizzato non rappresenta la vera lotta...
le mma ormai sono una baracconata ma l'idea era giusta
la boxe premia l'atletismo proprio restringendo il campo delle possibilita ma non è corretto ne realistico
sul tuo fanatismo bimbesco "si si i pugili picciano di più" bof mi lasci un pó perplesso ( oltre che non daccordo )
da semplice amatore "striker" ti posso solo dire che il pugile puro lo tenevo il volgare grappler puro ( judo o simili ) no
poche dinamiche = finzione
anfatti pure l'mma è una
p.s.
anche nello stikfighting kaliforniano la maggioranza sono blanchi
p.p.s.
il chi è affini sono robe serie e ovv. non c'entrano un cazzo con la lotta
p.p.p.s.
rickson gracie imho è in gradi di battere qualunque pugile ali compreso per il semplice fatto che il grappling è più efficace dello striking
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:rimanendo in campo di negri cmq. respect al signor negro per eccellenza
il jamaicano negro del caribe civilizzato da sua maestà e cattivo e razzista come pochi con un senso di appartenenza fortissimo e con una spiritualità moderna ma originalissima
ueè l'uomo missile sarà anche un neger ma la donna pendolino mi pare sia una europea blonda
maratona europa davanti a africa e asia
TIE'!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Razor77 ha scritto:Guardate che di neri forti nel nuoto non ce ne sono (ne ce ne saranno mai) per un semplicissimo motivo chimico-fisico: la loro pigmentazione della pelle li rende molto meno fluidodinamici di noi bianchi.
l'americano Matt Biondi che arriva a Seoul con l'intento di eguagliare il record di 7 ori di Spitz. Non ci riesce ma sale comunque sul podio in tutte le gare, con 5 ori. Per la verità inizia male finendo sconfitto nella prima gara, i 100 farfalla, per mano di Anthony Nesty, che viene dal piccolo Suriname e diventa il primo uomo di colore a vincere un oro nel nuoto olimpico.
Si, ma Nesty aveva problemi alla melanina quindi in pratica aveva la pigmentazione della pelle di un bianco. E' vero comunque che con i costumoni molti nuotatori di colore cominceranno ad imporsi.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.