Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Re: LOCATION
In Germania, in Baviera, Kleinheubach, Castello di Loewenstein
[Scopri]Spoiler
struttura decente, lei inguardabile IMHO
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Markome non manipolare il mio intervento, leggi con più attenzione, nell'ordine ho:
1 - indicato chiaramente la location, risultando quindi pienamente IT
2 - (sotto spoiler) ho solo aggiunto le mie personali valutazioni sulla qualità della struttura, definita decente, e della persona ritratta su cui tenderei un pietoso velo ...
Mi sfugge quindi il senso della tua precisazione.
2 - (sotto spoiler) ho solo aggiunto le mie personali valutazioni sulla qualità della struttura, definita decente, e della persona ritratta su cui tenderei un pietoso velo ...
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
coppia_co ha scritto: ↑22/07/2024, 17:55Markome non manipolare il mio intervento, leggi con più attenzione, nell'ordine ho:
Fa niente.
-
- Primi impulsi
[

Ma che cazzo di posto per fare pure anal......

Ma che cazzo di posto per fare pure anal......

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Barcellona
Carrer d'Ataulf angolo Carrer de Milans
Gps:
41.380709,2.179566
Map:
https://www.google.com/maps?q=41.380709,2.179566&hl=it
Sat:
https://www.google.com/maps?q=41.380709 ... &hl=it&t=h
E’ stata dura: nessun riferimento se non quello di due vie in un quartiere degradato che si intersecano fuori squadra. Comunque l’ho trovata.
Notare a filo pavimento la base del paletto (che non c’è più) dove si appoggia la tipa, era già storto.
Il quartiere è molto più degradato di come appare, se scorrete la storia delle immagini di Google ve ne rendete conto. Invece la tipa gira scalza! Non sarei tranquillo nemmeno con scarpe aperte. Mi avventurerei in quei luoghi solo con le scarpe antinfortunistica.
Un saluto da
Morto di Figa