ASSBANGER ha scritto:Siccome ho avuto la fortuna di vedere qualche sera fa Roger Waters a Milano per il suo monumentale "The Wall Live", ho pensato di rispolverare un disco dei Floyd purtroppo spesso sottovalutato. Concordo che dovesse firmarlo col suo nome e non quello della band, ma il livello di canzoni è epocale come tutti i precedenti, solo molto lontano dalla sinergia della band.
PINK FLOYD
"The Final Cut"
Questa la considero un assoluto capolavoro, non a caso dove anche Gilmour si fa sentire:
io sono legato alla psichedelia pesante e visionaria che di fatto e' stata ripulita' e "watersizzata".
Waters e' un grandissimo, ma totalizzava i dischi e li incupiva....non so...sentire i dischi post "the dark side" e' un crescnedo di incupimento....ma sono io che ho i gusti strani lo ammetto.
Io ho 33 anni e quindi sono anche io del club
solo che non occupavo perche' non voelvo fare incazzare papa e mamma...(che mi pagavano il 125 2 tempi da 30cv..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ASSBANGER ha scritto:Siccome ho avuto la fortuna di vedere qualche sera fa Roger Waters a Milano per il suo monumentale "The Wall Live", ho pensato di rispolverare un disco dei Floyd purtroppo spesso sottovalutato. Concordo che dovesse firmarlo col suo nome e non quello della band, ma il livello di canzoni è epocale come tutti i precedenti, solo molto lontano dalla sinergia della band.
PINK FLOYD
"The Final Cut"
Questa la considero un assoluto capolavoro, non a caso dove anche Gilmour si fa sentire:
A me piace molto la title track:
Minuto 1:15
"There's a kid who had a big hallucination
making love to girls in magazines
he wonders if you're sleeping with your new found faith
could anybody love him
or is it just a grazy dream"
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte" George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Questa sera vado sullo scontato.
Uno dei miei veri eroi musicali: Fela Kuti.
Tutto, consiglio tutto. Ma veramente tutto. Kalakuta Republic forever!
In questo video, girato da Ginger Baker, c'è tutto Fela!
Bootsy Collins, in tour a Lagos con James Brown, si recò al club di Fela per assistere personalmente al miracolo.
L'uomo più funky del periodo si allontanò frastornato e ridimensionato. Trafugò però il tape della serata per la gioia di Brown e le ire di Kuti. L'audio è pessimo, ma lo spettacolo è superbo!
Altri video per chi non lo conoscesse:
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."