NO.Vista ieri sera al Teatrino. Non è manco scesa dal palco senza mutande. Mi ha fatto segno di no col dito quando le ho dato un casto bacino sulla mutanda!
Confessor ha scritto:NO.Vista ieri sera al Teatrino. Non è manco scesa dal palco senza mutande. Mi ha fatto segno di no col dito quando le ho dato un casto bacino sulla mutanda!
Maxxx ha scritto:queste invece sono di sabato al misex
l'ultima è ovviamente x il nostro trez
Ma quello non è il mobile di casa Trez?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
io sapevo che si era ritirata a vita privata...mi pare facesse la pittrice, anche se avevo sentito che anni fa faceva la commessa da Yamamai a Milano, se non ricordo male.
Confessor ha scritto:io sapevo che si era ritirata a vita privata...mi pare facesse la pittrice, anche se avevo sentito che anni fa faceva la commessa da Yamamai a Milano, se non ricordo male.
come la Risi !! Certo che san tener bene il penello in mano solo che nella tavolozza ci stanno i colori e non spermatozoii