Chi ha ucciso Bambi - La storia di Sandy Balestra

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Chi ha ucciso Bambi - La storia di Sandy Balestra

#46 Messaggio da Len801 »

Avrei una richiesta da fare a riguardo della filmografia di Sandy:
(1) Vedo che i suoi film sono stati pubblicati (VHS, DVD) in Italia da "Preziosa".
Chi mi puo' dire qualche cosa di questa ditta (quando fu stabilita, da chi, chi l'amministrava, quando ha cessato la sua attivita', etc)
Se clicco su "Preziosa" su IAFD https://www.iafd.com/distrib.rme/distri ... eziosa.htm
saltano fuori anche titoli di Rabbit Video. Rabbit e Preziosa erano due entita' diverse o erano "sorellastre", etc?
Come funzuonava? Preziosa faceva i VHS, e Rabbit li metteva su DVD anni dopo?
(2) se qualcuno ha le cassette originali (VHS, DVD) e' possibile fotografarle e postarle qui, per poterle esaminare o puo darsi anche
inserirle in una futura scheda filmografica. Le foto devono essere di buona/ottima qualita (fotografandole in diretta/sopra non a un angolo).
(Nota: I siti Imagevenue e Imagebam non sono per il momento funzionanti. Dovete usare altri metodi, sorry)
E se qualcuno sa dove (siti internet) le copertine di questi film si trovano, se e' possibile fornire il link del sito che distribuisce/ha distribuito i film.

Se non siete sicuri dei titoli, vi do i link del database dove si trovano elencati:
https://www.iafd.com/person.rme/id=f405 ... 8897e310ff
https://www.egafd.com/actresses/details.php/id/s00279

Mille grazie in anticipo se mi potete dare una mano. :blowkiss:

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da estdipendente »

purtroppo non ho nessuna risposta per le tue domande len.
spiace per questa sventurata che tutto e’ tranne che una vergine di ritorno stile Eva Henger - che guardacaso resta una bella figa stagionata a 54 suonati e non uno spaventapasseri.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Len801 »

estdipendente ha scritto:
09/08/2026, 22:55
purtroppo non ho nessuna risposta per le tue domande len.
spiace per questa sventurata che tutto e’ tranne che una vergine di ritorno stile Eva Henger - che guardacaso resta una bella figa stagionata a 54 suonati e non uno spaventapasseri.
No problem.
Sto settaciando il web e ho trovato molto materiale (copertine dei suoi film).
Ma se mi sai dire quando (mese, anno) quella registrazione e' stata fatta dal programma "iene" in cui lei si vede mal ridotta (viso/corpo)
L'ho trovata su TikTok (che non ho mai usato in vita mia) solo perche' andavo in cerca sulla sua vita/carriera. Thanks again.
https://www.tiktok.com/@redazioneiene/v ... 8560172310

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da estdipendente »

purtroppo anche li’ non posso aiutarti. non posseggo una TV in nessuna delle case dove passo del tempo. mia moglie e i miei figli si’ ma io non le uso mai a parte qualche film che noleggiamo sulle varie piattaforme americane del cazzo:-)
sono davvero un disastro. i miei familiari mi prendono per il culo che io moriro’ property free: non voglio possedere nulla che non siano schei. non ho mai visto una puntata delle iene.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Len801 »

estdipendente ha scritto:
09/08/2026, 23:54
purtroppo anche li’ non posso aiutarti. non posseggo una TV in nessuna delle case dove passo del tempo. mia moglie e i miei figli si’ ma io non le uso mai a parte qualche film che noleggiamo sulle varie piattaforme americane del cazzo:-)
sono davvero un disastro. i miei familiari mi prendono per il culo che io moriro’ property free: non voglio possedere nulla che non siano schei. non ho mai visto una puntata delle iene.
Le mie ricerche puntano per il 25 gennaio 2026, dunque recente.
https://www.iene.mediaset.it/video/il-m ... 0529.shtml

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51 Messaggio da wolf.55 »

Len perdonami ma non ho avuto il tempo di leggere tutti i vari post. Counque Sandy Balestra non ha fatto spettacoli a Roma dal 1996, quindi parliamo di cose molto lontane nel tempo. "Preziosa" dovrebbe, vado a memoria, dovrebbe essere una srl creata nel 1992, quasi certamente oggi non esistrerà più nulla.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Len801 »

wolf.55 ha scritto:
10/08/2026, 0:57
Len perdonami ma non ho avuto il tempo di leggere tutti i vari post. Counque Sandy Balestra non ha fatto spettacoli a Roma dal 1996, quindi parliamo di cose molto lontane nel tempo. "Preziosa" dovrebbe, vado a memoria, dovrebbe essere una srl creata nel 1992, quasi certamente oggi non esistrerà più nulla.
Ci sono almeno 2 topic in queso forum su Sandy.
L'informazione che e' li e' vecchia e i link non funzionano piu'. Ho smesso da leggere datosi che non c'e nulla li di tanto recente...
Malgrado le ricerche che ho fatto per Rabbit Video e Preziosa, queste ditte non sembrano piu' in attivita' (scrivendo i loro nomi ricevo una "risposta" che il sito e' in vendita e se desidero comprarlo).
I film di Sandy sono tutti a quasi tutti "out of stock" (out of print-OOP), a parte dei compilations come quelli di Max's (ditta svedese).
Pensavo che quell "monologo" di Sandy su "iene" (che dura una paio di minuti faceva parte di una piu' lunga discussione/intervista su "iene", ma nell'episodio che dura circa 3 ore, non c'e nulla altro.
Non trovo i film che furono pubblicati da Evil Angel, in quel sito, e non so il perche' (troppo "vecchi", troppo controversi, boh)
Ecco piu' o meno come e' la situazione.
Ricordo vagamente dopo aver visionato qualche breve spezzone dei suoi film in streaming (questi ultimi giorni) di aver visto almeno uno di quelli su VHS (girato all'esterno - fuori in un giardino) quando furono pubblicati fine anni 90.
Ma a quel tempo non ero ancora iscritto su SuperZeta, e non sapevo nulla di Sandy...e di questa storia...
Dunque questo e' tutto che posso dire per il momento.
Non posso nemmeno cercare di mettere una bozza della sua filmografia, datosi che Imagevenue (e anche un'altra ditta) hanno problemi con i loro servers.
Ma anyway la richiesta rimane aperta nel caso che c'e qualche collezionista che legge questi post e ha i vecchi VHS/DVD dei suoi film se vuole postare foto di quelle copertine (in caso che sono migliori di quello che ho potuto trovare nel web).
Thank you

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”