hai detto bene...C'ERAN...Pimpipessa ha scritto:mitico!!balkan wolf ha scritto:io alle elementari pescavo di frodo nel laghetto dei giardini pubblici di porta venezia
ma c'eran pesci rossi...
[O.T.] Andare a pescare
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
pesca con le mani al fiume?? qualcuno l'ha fatto??
le soddisfazioni più grandi venivano proprio dalla pesca con le mani..
si prendevano bei cavedani e si faceva il bagno
ahhhhh.. che bei tempi!!!!!!!
le soddisfazioni più grandi venivano proprio dalla pesca con le mani..
si prendevano bei cavedani e si faceva il bagno
ahhhhh.. che bei tempi!!!!!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
puoi pescare le nutrieEl Diablo ha scritto:Oggi al fiume prendi al massimo qualche strana malattia, con tutto l'inquinamento che c'è.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
il paglia è bello e pulito dall'amiata fino ad orvieto
dalla zona industriale di orvieto fino a corbara fa abbastanza schifo
io abito appena il fiume esce dalla selva di meana
per cui non mi lamento..
dalla zona industriale di orvieto fino a corbara fa abbastanza schifo
io abito appena il fiume esce dalla selva di meana
per cui non mi lamento..
"Gli amici del campetto
Te l'aveva detto anche Steiner, ti stiamo tenedo d'occhio....Gerda ha scritto:AlexSmith ha scritto:Monterubiaglio?Gerda ha scritto: io abito appena il fiume esce dalla selva di meana![]()
![]()
devo andarci stasera a giocare.. abito poco lontano..
che minchia ne sai tu????
Scherzo ovviamente. Ho tirato a caso, ho un'amica dell'università che abita vicino ad Orvieto, e mi ha fatto conoscere un pó quei posti.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
bene, allora quando la vieni a trovare dammi un urlo.. ok??AlexSmith ha scritto:Te l'aveva detto anche Steiner, ti stiamo tenedo d'occhio....Gerda ha scritto:AlexSmith ha scritto:Monterubiaglio?Gerda ha scritto: io abito appena il fiume esce dalla selva di meana![]()
![]()
Scherzo ovviamente. Ho tirato a caso, ho un'amica dell'università che abita vicino ad Orvieto, e mi ha fatto conoscere un pó quei posti.
niente pesca, peró ci facciamo una braciolata al fiume..
"Gli amici del campetto
- Steiner74
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Attento a te.Gerda ha scritto:bene, allora quando la vieni a trovare dammi un urlo.. ok??AlexSmith ha scritto:Te l'aveva detto anche Steiner, ti stiamo tenedo d'occhio....Gerda ha scritto:AlexSmith ha scritto: Monterubiaglio?![]()
![]()
niente pesca, peró ci facciamo una braciolata al fiume..
Sei sotto controllo speciale incrociato.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- pan
- Storico dell'impulso

Ricordo folgorante.colpo ha scritto:puoi pescare le nutrieEl Diablo ha scritto:Oggi al fiume prendi al massimo qualche strana malattia, con tutto l'inquinamento che c'è.
Diversi anni fa in un laghetto qui vicino si svolgeva una notturna ASA-Polonia. L'ASA era il nostro circolo e i polacchi facevano parte di un gruppo che veniva ogni anno. La gara terminava alle 2 ed eravamo testa a testa.
Alle 01,25 il più alcolizzato dei nostri atleti ferra una nutria gigantesca e dopo un combattimento feroce la tira fuori, la slama e la pesa: tipo 3 kg. Grida alla vittoria ma i polacchi protestano e continuano a pescare inviando solo una tipa a fotografare la preda, mentre tutta la nostra squadra è intorno al roditore. Alle 2 la gara termina e si aprono le discussioni.
-Ma noi l'abbiamo regolarmente pescata e qui non vige un regolamento ufficiale!-
Ci arrendiamo solo quando un polacco fa: - Dalle mie parti attorno ai laghi ci sono cervi che arrivano a 140 kili, allora se un pescatore mentre lancia ne aggancia uno vale?-
Vinsero loro che astutamente non si lasciarono distrarre dal topaccio, facendo tre catture nell'ultima mezzora.