7 goal in una sola partita sono tanta roba, tra le altre cose (2 dell'inter e 2 della Juventus ) veramente molto belli, tiri potenti e precisi, insomma un bel vedere.
Certo è che prendere 3 e 4 gool non è entusiasmante per la fase difensiva.
(O.T.) Siamo tutti allenatori. Il bello e il brutto del calcio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Re: (O.T.) Siamo tutti allenatori. Il bello e il brutto del calcio
un mio amico al fantacalcio ha preso sommer, bastoni, di marco, acerbi, mikhitaryan e bonny..
naturalmente è interista sfegatato...
però questa volta non ho detto niente...il 31 maggio ho chiuso il cerchio..
naturalmente è interista sfegatato...

però questa volta non ho detto niente...il 31 maggio ho chiuso il cerchio..

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: (O.T.) Siamo tutti allenatori. Il bello e il brutto del calcio
Io dopo la prima giornata ho sfottuto tutti quelli che avevano preso Maignan pensando che Sommer prendesse comunque meno gol nonostante Allegri.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑15/09/2025, 14:56un mio amico al fantacalcio ha preso sommer, bastoni, di marco, acerbi, mikhitaryan e bonny..
naturalmente è interista sfegatato...![]()
però questa volta non ho detto niente...il 31 maggio ho chiuso il cerchio..![]()
Ne sono ancora convinto. La mia paura è che Sommer perda il posto lasciando agli altri la possibilità di prendersi Martinez a 1 credito. (non è un fanta ad asta)
P.s. A Maignan ieri hanno dato 6. Ha preso gol sul suo palo (anche se annullato l'ha comunque preso) e subito dopo ha quasi regalato palla ad Orsolini.
Giornalisti del cazzo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi