Veronica Leal
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

Re: Veronica Leal
Si speriamo, attualmente, come performer, credo sia una, delle più forti, se non la più forte, lasciando stare gli eccessi di alcune scene.
Vai Veronica , sei fortissima.
sarà in colombia a svernare, tra l'altro vedo che si è data da fare come makeup artist per una scena.
pan che abbaia non morde!
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

A me basta che lo prenda nel suo bellissimo bucietto, ma uno solo, senza esagerare....e prolassare o squirtare...ramarro verde ha scritto: ↑12/12/2025, 10:00Si speriamo, attualmente, come performer, credo sia una, delle più forti, se non la più forte, lasciando stare gli eccessi di alcune scene.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

In questi giorni di riposo e di stacco dal lavoro, ho dedicato del tempo a visionare foto e video, dove appare Veronica, conferma quanto scritto in precedenza, una delle più forti performer del momento, con questa sua fisicità notevole, un viso che sa trasmettere coinvolgimento, poi non ha alcun limite dal punto di vista recitativo, insomma bella e brava.
Si a me è piaciuta subito al primo sguardo..il suo bucetto di culo è un invito all'anal...ramarro verde ha scritto: ↑04/01/2026, 12:43In questi giorni di riposo e di stacco dal lavoro, ho dedicato del tempo a visionare foto e video, dove appare Veronica, conferma quanto scritto in precedenza, una delle più forti performer del momento, con questa sua fisicità notevole, un viso che sa trasmettere coinvolgimento, poi non ha alcun limite dal punto di vista recitativo, insomma bella e brava.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

- ramarro verde
- Storico dell'impulso