Non tutti hanno il senso della misura.fenomeno ha scritto:non tutti conoscono ed apprezzano l'ironia e l'autoironia....
NATASHA KISS FANS PARTY
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Super Zeta
- Storico dell'impulso

- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso

Ricevo da un certo Massimo una mail per visitare il sito NKC Love Boat
La cara Natasha ha deciso di proseguire con la linea delle crociere erotiche ma alcuni considerazioni costruttive mi sorgono spontanee:
- Non viene indicata l'agenzia che organizza questi viaggi (magari c'è nell'area clienti ma mi sembra doveroso scriverlo anticipatamente per correttezza e trasparenza)
- Mi sembra eccessivo 1.250€ a testa per una coppia, visto che questo viaggio è rivolto soprattutto a coppie scambiste, la differenza con un singolo (1.500€) è notevole
- Nelle clausole di prenotazione si dice che la coppia è tra un uomo ed una donna, quindi si esclude coppie gay (visto che si predica la libertà sessuale mi sembra un controsenso)
- Sempre nelle clausole si dice che il viaggio è coperto da un'assicurazione (anche qui mistero sul nome) che provvederà al rimborso in caso di mancata partenza. La cosa buffa è che bisogna comunque dare tutti i soldi alla NKC e sarà poi compito del cliente richiedere, tramite documenti, all'assicurazione il rimborso dei soldi spesi. Se io pago un servizio deve essere l'agenzia stessa a rimborsarmi
Se qualcuno farà un viaggio ci posti le sue considerazioni
La cara Natasha ha deciso di proseguire con la linea delle crociere erotiche ma alcuni considerazioni costruttive mi sorgono spontanee:
- Non viene indicata l'agenzia che organizza questi viaggi (magari c'è nell'area clienti ma mi sembra doveroso scriverlo anticipatamente per correttezza e trasparenza)
- Mi sembra eccessivo 1.250€ a testa per una coppia, visto che questo viaggio è rivolto soprattutto a coppie scambiste, la differenza con un singolo (1.500€) è notevole
- Nelle clausole di prenotazione si dice che la coppia è tra un uomo ed una donna, quindi si esclude coppie gay (visto che si predica la libertà sessuale mi sembra un controsenso)
- Sempre nelle clausole si dice che il viaggio è coperto da un'assicurazione (anche qui mistero sul nome) che provvederà al rimborso in caso di mancata partenza. La cosa buffa è che bisogna comunque dare tutti i soldi alla NKC e sarà poi compito del cliente richiedere, tramite documenti, all'assicurazione il rimborso dei soldi spesi. Se io pago un servizio deve essere l'agenzia stessa a rimborsarmi
Se qualcuno farà un viaggio ci posti le sue considerazioni
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
- Super Zeta
- Storico dell'impulso

- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori

Infatti! Per buona pace di Matt, non è mai stato un locale gay, nè ha avuto selezioni all'ingresso particolarmente rigide. Ci sono le liste, certo; ma tra un po' saranno "un must" anche per entrare in una bettola di terzordine. Bontà delle mode.
Forse Matt ignora i prezzi-tipo dell'Hollywood, in virtù dei quali, tutto fa brodo. Se ne fregano se entri in coppia, come singolo, uomo, donna, gay o cavallo. Il "gioco" lo fa una particolare utenza (che definire di benestanti, sarebbe riduttivo) e volti noti che calamitano i più. A buon intenditor...
Comunque, la finta coppia gay, non è mai esistita. Nel grosso dei locali GLBT entri solo e soltanto se hai la tessera ArciGay.
A Natasha, invece, auguro che l'iniziativa abbia un buon riscontro anche tra i gay. Ma, a fronte delle altre crociere GLBT (e relativi prezzi), la vedo piuttosto dura
Forse Matt ignora i prezzi-tipo dell'Hollywood, in virtù dei quali, tutto fa brodo. Se ne fregano se entri in coppia, come singolo, uomo, donna, gay o cavallo. Il "gioco" lo fa una particolare utenza (che definire di benestanti, sarebbe riduttivo) e volti noti che calamitano i più. A buon intenditor...
Comunque, la finta coppia gay, non è mai esistita. Nel grosso dei locali GLBT entri solo e soltanto se hai la tessera ArciGay.
A Natasha, invece, auguro che l'iniziativa abbia un buon riscontro anche tra i gay. Ma, a fronte delle altre crociere GLBT (e relativi prezzi), la vedo piuttosto dura
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori

c'è carenza di SENSE OF HUMOR qua dentro? Sempre tutti incazzati come Zetaman?
la 'coppia-gay' è un classico BATTUTA di quando si è in fila, per entrare in disco (ESEMPIO).
Il buttafuori dice "si entra solo in coppia" per favorire ingressi femminei, e i soliti 2 cazzoni in coda dicono "aó... noi siamo una coppia... siamo gay"
Ci siete? siete connessi? emminkia... anche su ste puttanate state a quaquaraquare

la 'coppia-gay' è un classico BATTUTA di quando si è in fila, per entrare in disco (ESEMPIO).
Il buttafuori dice "si entra solo in coppia" per favorire ingressi femminei, e i soliti 2 cazzoni in coda dicono "aó... noi siamo una coppia... siamo gay"
Ci siete? siete connessi? emminkia... anche su ste puttanate state a quaquaraquare
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
- Aquariusbros
- Impulsi superiori

Non del tutto vero, in serate "giuste" la selezione all'Hollywood era/è (non vado da un po' ma credo non sia cambiato) rigidissima e poi il vero "scoglio" è entrare nel privè..Victor ha scritto:Infatti! Per buona pace di Matt, non è mai stato un locale gay, nè ha avuto selezioni all'ingresso particolarmente rigide. Ci sono le liste, certo; ma tra un po' saranno "un must" anche per entrare in una bettola di terzordine. Bontà delle mode.
Forse Matt ignora i prezzi-tipo dell'Hollywood, in virtù dei quali, tutto fa brodo. Se ne fregano se entri in coppia, come singolo, uomo, donna, gay o cavallo. Il "gioco" lo fa una particolare utenza (che definire di benestanti, sarebbe riduttivo) e volti noti che calamitano i più. A buon intenditor...![]()
Se non conosci nessuno e/o non hai un tavolo o stai sul culo al tizio della porta, non entri..
Complimenti a Natasha per l'iniziativa!
Saró pure vecchia come idea, ma visto che in Italia
nessuno ha mai avuto il coraggio di proporla,
è nuovissima ed originale.
Bisogna ammettere che a Nat non manca proprio lo spirito impenditoriale per far partire le iniziative.
Da parte mia le concedo la mia totale fiducia, le faccio i miei migliori auguri che almeno questa avventura possa partire.
E se avessi un'agenzia viaggi, richiederei alla NKC's
i cataloghi della Love Boat (beh, almeno il nome peró, poteva essere un pochino più originale) per proporla ai miei clienti...
In culo alla balena, Nat.
Bisogna ammettere che a Nat non manca proprio lo spirito impenditoriale per far partire le iniziative.
Da parte mia le concedo la mia totale fiducia, le faccio i miei migliori auguri che almeno questa avventura possa partire.
i cataloghi della Love Boat (beh, almeno il nome peró, poteva essere un pochino più originale) per proporla ai miei clienti...
Lord Zork ha scritto:Complimenti a Natasha per l'iniziativa!
Si, il nome poteva cambiarlo in "Mi inculi tu oppure io?"
P.S. Al massimo la balena in culo alla Kiss...è più verosimile...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
ma poi non era il plastic quella dichiaratamente gay?Black Ice ha scritto:All'Hollywood ci sono andato per anni!MATT HARDCORE ha scritto:la finta 'coppia gay' è outISSIMA. Neanche in coda per entrare all'Hollywood (disco dai-dai milanese) negli anni 90 ci credeva più nessuno...![]()
Non mi ero mai accorto peró che si usassero certi trucchetti per entrare!![]()