Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Vabbé, comunque devo a quel post la partecipazione a una serata divertente in una manifestazione ben organizzata. Prima di Vale c'erano stati Simone Regazzoni e Umberto Galimberti.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
pan ha scritto:
Per prima cosa voglio precisare a Bola, che batte sempre quel tasto, che non necessariamente un ammiratore di Vale è uno del suo staff o uno che si aspetta qualcosa in cambio da lei. Come scrissi puntualmente in luglio, in occasione del mio incontro con lei a Popsophia, nulla vi fu, da ambo le parti, che sottointendesse un rapporto di scambio e così appare tal quale nell'approccio di tanti forumisti, senza considerare le forumiste.
L'idea che ci debba essere comunque un interesse materiale dietro ogni relazione, anche virtuale, entra a pieno titolo nel degrado dei rapporti sociali dell'epoca in cui viviamo.
Ovviamente le mie piú che lecite obiezioni riguardano le proscimmie fan, non chi ha una dignità da difendere come per esempio te.
Ma purtoppo non sei in buona compagnia, anzi direi che sei la classica mosca bianca
Pan dimenticavo, qualora madam Nappi passasse da Milano e volesse un confronto sui contenuti per i quali viene attaccata sono disponibilissimo
Provvederemmo a filmare e mettere on line l'incontro, così la sua palese superiorità emergerà con scintillante chiarezza e io miserando microbo verrò zittito dal suo forbito eloquio
Ad oggi l'unico confronto video di miss "io arrivo ad un milione di persone" ha fatto apparire Irene Pivetti (e dico Irene Pivetti, mica Margherita Hack...) un genio del pensiero occidentale
baroccosiffredi ha scritto:Anche quello sponsor sulla maglia...un triste presagio
che mi tocca leggere
non toccatemi il mito "foca" nappi
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
baroccosiffredi ha scritto:Anche quello sponsor sulla maglia...un triste presagio
che mi tocca leggere
non toccatemi il mito "foca" nappi
Scusa ma non lo conoscevo però vedendo il video che hai messo devo ammettere che con lo sponsor aveva qualche attinenza, a me sembra un colpitore di testa molto "navigato".