hoover ha scritto:L'inquadratura dei piedi smaltati di Miriam Leone è stata qualcosa di sublime...
Questi dettagli feticisti sulla figura di Miriam Leone mi convincono sempre di più a seguire questa nuova serie che è 1992 (tra l'altro pare che sia già stata "venduta" alla gran parte dei peasi europei...)
La prima dopo un buon inizio mi sta un pò deludendo sembra che stia virando verso una trashata assurda...
Per la serie dei sopravissuti in un mondo apocalittico di zombie giunta già alla quinta stagione tutto procede sempre lentamente anche se tutto sommato questa stagione si sta rivelando in qualche modo più interessante e diversa rispetto alle precedenti (lunedì prossimo season finale per un giudizio definitivo).
Mmmmmm...sono molto dubbioso. Di solito non sono per le "minestre riscaldate". Da grande appassionato della serie (custodisco gelosamente l'intera collezione in dvd) sono perplesso sul senso di questo ritorno, ma al tempo stesso ovviamente curioso.
7a e 8a puntata di HOC molto noiose, sono rimasto deluso soprattutto dopo il pirotecnico finale del 6o episodio.
Ho fatto fatica a portarle a termine, m'è partito l'abbiocco più di una volta, come infatti se mi chiedete un sunto non ricordo quasi un cazzo di quello che è successo.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
vero la due ultime puntate di HOC trasmesse su sky non con troppo ritmo, ma diciamo di transizione, non credo che sia un male nel senso che nel progetto generale della scrittura probabilmente servono episodi come quelli, poi anche il soggetto della serie si presta a macchinazioni e momenti di attesa, quindi nulla di strano
vediamo come prosegue
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
hoover ha scritto:L'inquadratura dei piedi smaltati di Miriam Leone è stata qualcosa di sublime...
Questi dettagli feticisti sulla figura di Miriam Leone mi convincono sempre di più a seguire questa nuova serie che è 1992 (tra l'altro pare che sia già stata "venduta" alla gran parte dei peasi europei...)
Taaaaaac
Anche se sulla tv rende molto meglio...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Non ricordo se ne abbiate già parlato, ma vi consiglio assolutamente la prima serie di UTOPIA (su TNTvillage la trovate con sub ITA).
Notevole sia per l'impatto visivo che per l'intreccio.
Sto per tuffarmi nella seconda (e ultima).
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
ieri sera altre due episodi di "1992".
mi sono sembrati ancora lenti, un po' farraginosi, zeppi di stereotipi. accorsi paurosamente monoespressivo. si salva la leone ben valorizzata con inquadrature e vestiti succinti.
per il resto davvero dozzinale la vicenda del leghista Bosco.
ormai l'ho incominciata e la vedrò fino alla fine, ma siamo ben lontani dai livelli di "gomorra", per restare in ambio serie tv di sky.
sto guardando HOC e la terza stagione mi pare la migliore di tutte.
l'unica cosa che mi annoia è la sotto trama di doug e dell'alcolismo di cui non mi frega una fava