Patrizia Marrocco non la conoscevo, una delle tante ex di Paolo Berlusconi
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
La vita di Paolo è bella se è riuscito ad abbattere ogni forma di ego (bisognerebbe chiederlo al suo pscichiatra) altrimenti è un inferno con il fratello silvio
Basta pensare che in azienda lo chiamano il "dottor paolo" perché quando ci si riferiva al dottore o a berlusconi ovviamente si parlava di silviotto.
E quando dico in azienda intendo nelle aziende "sue" di cui lui in teoria è proprietario
Poi c'è il fatto che un paio di volte è finito in galera al posto del fratello.
Però se è riuscito a superare questo i vantaggi di avere silviotto come fratello sono tanti
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
e poi con una certa Dani Samvis (modella brasiliana)
già fidanzata dell'imprenditore Giovanni Cottone