anxxur ha scritto:Silvia, una curiosità : se ti invitassero ad una cena elegante, ma proprio elegante (da abito lungo, per intenderci), che scarpe metteresti...?
Sceglierei questa semplice ciabatta tacco 12
Non attaccatevi subito alle calze non sono smagliate ma prima della foto indossavo un paia di stivali.
SHRINKEDMAN ha scritto:CIAO SILVIA79 I TUOI PIEDI SN FANTASTICI VORREI ESSERE MINUSCOLO ALTO 10 CM AI TUOI PIEDI ED ADORATI COME UNA DEA.
CONOSCI IL FETISH GTS?? SE NN LO CONOSCI T SCRIVO ALCUNI SITI TIPO WWW.GIANTESSZONE.COM
Grazie dei complimenti.
Se ti fa piacere contattami in PVT,in modo tale da poter chiaccherare tranquillamente.
Conosco il sito perche',essendo il mio ragazzo un feticista,ho avuto occasione di visionarlo.
Continua a scrivere,mi fa molto piacere.
Io credo che i Piedi di Silvia siano un concentrato di erotismo....
Non credo che se ne vedano spesso di cosi eccitanti in giro... Solo il suo ragazzo puo sapere quanto realmente siano abili...
pocetta ha scritto:Io credo che i Piedi di Silvia siano un concentrato di erotismo....
allora vanno diluiti...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
pocetta ha scritto:Io credo che i Piedi di Silvia siano un concentrato di erotismo....
Non credo che se ne vedano spesso di cosi eccitanti in giro... Solo il suo ragazzo puo sapere quanto realmente siano abili...
Grandissimo! Pure l'abbozzo di un fan's club
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
anxxur ha scritto:Silvia, una curiosità : se ti invitassero ad una cena elegante, ma proprio elegante (da abito lungo, per intenderci), che scarpe metteresti...?
Sceglierei questa semplice ciabatta tacco 12
Non attaccatevi subito alle calze non sono smagliate ma prima della foto indossavo un paia di stivali.