Quindi questo psicopatico nel 2012 si è creato un altro account che adesso ha ritirato fuori per tornare a rompere il cazzo?? Ma allora è da internare in manicomio con la camicia di forza!!!
Anzi, ecco la fine che dovrebbe fare:
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Magari era solo un tizio (pazzo) che voleva sapere qualcosa di utile sulle prostitute cinesi.
All'ennesima notizia inutile di dostum ha sbroccato.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Quindi anche squittolo ci ha lasciato,
notate il caso, il nickname , era squittolo 75, dopo 75 messaggi è stato bannato,
A parte le note di colore, dopo un periodo abbastanza sereno, nelle ultime settimane si sono contati diversi kamikaze,
che sia un pò la stagione a portare a tali comportamenti ?
non è un cattivo ragazzo. si è fatto prendere dalla spirale: "scrivo storie inventate (che sono poi i suoi desideri) ricevo attenzioni dal forum e non riesco più a fermarmi e la sparo sempre più grossa."
dovrebbe essere sincero chiedere scusa e voltare pagina, ma forse ascoltare consigli è meno facile e gratificante che raccontare balle.
Non è tanto per la balla che era palese fin da subito.
Trovo sconveniente postare una foto di una ragazza (che secondo lui sa che è stata postata ma non dove) e poi raccontare che ci ha fatto sesso venendogli in faccia.
Boh, per molto meno sono state cancellate foto di persone reali in passato.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
manigliasferica ha scritto:gordo, non penso che sia corretto mettere foto riconoscibili di persone a loro insaputa su un forum.
forse è il caso che le togli.
Squittolo era consapevole che sarebbe stato bannato, l'aveva previsto, ma visto che le sue richieste verso dostum rimanevano inascoltate, si è immolato per lanciare un monito forte, nella speranza che un giorno la sua richiesta venga accolta e che il suo sacrificio non sia stato vano.
Un po' come i suicidi dell'ISIS.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 16/11/2015, 17:03, modificato 1 volta in totale.