[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Io parlo in stampatello. Non conosco la lingua.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Non c'è bisogno di scomodare la Pimpi, non ho aperto nessun topic! Era solo una domanda.SoTTO di nove ha scritto:Mode Pimpi on
NO
Mode Pimpi off
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
g era per fare una battuta. Poi il topic sulla canzone che mi metto in testa oggi per me calza a pennello per la tua idea.
Basta però postare video di Giggi
Basta però postare video di Giggi
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
fenomeno classificabile come "terrore rosa"gi.kappa. ha scritto: Non c'è bisogno di scomodare la Pimpi, non ho aperto nessun topic!

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
(psss, intendevo far riferimento alla straordinaria capacità di pimpi di digitare male anche le parole di due lettere...)SoTTO di nove ha scritto:Io parlo in stampatello. Non conosco la lingua.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
per domani devo preparare 120 pizzette.
è ufficiale:
ODIO LE FESTE DEI BAMBINI.
è ufficiale:
ODIO LE FESTE DEI BAMBINI.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- alternativeone
- Storico dell'impulso
dislessia? fretta? messaggi cifrati? distrazione? dita tozze?rufus t. firefly ha scritto:(psss, intendevo far riferimento alla straordinaria capacità di pimpi di digitare male anche le parole di due lettere...)SoTTO di nove ha scritto:Io parlo in stampatello. Non conosco la lingua.
Oggi ho avuto la mia prima lite con una signora napoletana che era intenzionata ad investirmi.
Io non capivo lei e lei non capiva me, ma tutte e due sapevamo che ci stavamo insultando ahahahaahhahahaha
per la cronaca, le ho solo detto che è una tappinara...
Io non capivo lei e lei non capiva me, ma tutte e due sapevamo che ci stavamo insultando ahahahaahhahahaha
Do not speak, unless it improves on silence
ecocardio doppler: esito stabile...tiriamo avanti
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
E che non hai ancora visto l'anal dei tuoi sogni.....Trez ha scritto:ecocardio doppler: esito stabile...tiriamo avanti
......altrimenti.......tocca ferro......

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Lìo papita solaa desso,rufus t. firefly ha scritto:(psss, intendevo far riferimento alla straordinaria capacità di pimpi di digitare male anche le parole di due lettere...)SoTTO di nove ha scritto:Io parlo in stampatello. Non conosco la lingua.
come se fosse di nuovo il primo giorno di lavoromicetta84 ha scritto:Martedì rientrerò al lavoro.
E' strano.
Da una parte non vorrei, dall'altra sono carica come un giocattolo a molla.
è normale
ci si abitua troppo alla vita "casalinga"

auguri

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Milk
- Storico dell'impulso
Per tappinara intendi?!Greata ha scritto:Oggi ho avuto la mia prima lite con una signora napoletana che era intenzionata ad investirmi.

Immagino lei che cosa ti abbia potuto dire...

Due lingue a confronto.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Milk ha scritto:Per tappinara intendi?!Greata ha scritto:Oggi ho avuto la mia prima lite con una signora napoletana che era intenzionata ad investirmi.
per la cronaca, le ho solo detto che è una tappinara...![]()
Immagino lei che cosa ti abbia potuto dire...![]()
Due lingue a confronto.
tappinara= bottana
:DDDD
Ho letto adesso, mi dispiace tanto per Rand

Do not speak, unless it improves on silence
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Il ragazzo, 24 anni, è stato operato d'urgenza: l'intervento sarebbe riuscito
PER APPROFONDIRE: romeno, Solofra, organo genitale, si evira
A+ A- Stampa
SOLOFRA - Drammatico episodio nella notte. Un romeno di 24 anni, per motivi ancora sconosciuti, si è evirato.
A dare l'allarme sono stati i genitori, richiamati dalle urla del ragazzo. Il giovane avrebbe usato un coltello da cucina per amputarsi il pene. A quanto pare, avrebbe anche tentato di disfarsi del membro. Il 24enne, che ha perso molto sangue, è stato trasportato all'ospedale "Moscati", dove i medici sarebbero riusciti a riattaccargli l'organo genitale. Si ignorano le regioni che hanno indotto il giovane romeno a compiere questo gravissimo gesto di autolesionismo, ma è probabile che soffrisse di turbe psichiche.[/img]
i cazzi dei non forumisti
Il ragazzo, 24 anni, è stato operato d'urgenza: l'intervento sarebbe riuscito
PER APPROFONDIRE: romeno, Solofra, organo genitale, si evira
A+ A- Stampa
SOLOFRA - Drammatico episodio nella notte. Un romeno di 24 anni, per motivi ancora sconosciuti, si è evirato.
A dare l'allarme sono stati i genitori, richiamati dalle urla del ragazzo. Il giovane avrebbe usato un coltello da cucina per amputarsi il pene. A quanto pare, avrebbe anche tentato di disfarsi del membro. Il 24enne, che ha perso molto sangue, è stato trasportato all'ospedale "Moscati", dove i medici sarebbero riusciti a riattaccargli l'organo genitale. Si ignorano le regioni che hanno indotto il giovane romeno a compiere questo gravissimo gesto di autolesionismo, ma è probabile che soffrisse di turbe psichiche.[/img]
i cazzi dei non forumisti