Painkiller ha scritto:Beh, che non sia niente di nuovo concordo, del resto è ben difficile trovare qualcosa di veramente nuovo nel metal da almeno 15/20 anni. (ma anche nel resto della musica a dir la verità).
ma per favore................................
Per il metal ho risposto sopra per il resto l'ultima roba veramente nuova è stata l'house.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Niccolò Ghedini ha scritto:beppecozza, va bene, ma messa così non indichi che tipo di lavori sono, la qualità...
sono elenchi.
La mia intenzione infatti non è quella di dare indicazioni sulla tipologia e sulla qualità (di siti con recensioni ce ne sono a centinaia) ma solo quella di dare una informazione essenziale indicando pochissime cose (e per esempio sulla quantità delle edizioni limitate ci sono pochissimi siti specializzati, e più nessuno parla delle cassette, che ci sono ancora eccome) e mettendo un brano in audio o video. Infatti, come dice dboon, lo volevo proprio nudo e crudo senza autocompiacimenti...grazie comunque di consultarlo e spero che sia ugualmente utile anche se stringato...in ogni caso anche per fare un elenco con quattro-cinque aggiornamenti giornalieri si perdono ore in ricerche, ma sono ore piacevoli.
io questa mattina a radio popolare intorno alle 8.40 ho ascoltato una canzone bellissma di una cantautrice americana, tale Katie King ? Katherine Keane? Kat Kim ? e il pezzo, se non ho capito male, si chiamava fooling day, foolish day....
dio, non sono riuscito a capire...fatto stà che è un'ora che cerco su google e non trovo un cazzo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Dopo aver segnalato solo un paio di canzoni, e non tutto l'album perché ancora stavo cercando di digerirlo, al 5 ascolto mi appresto a consigliarvelo.
Ve lo consiglio.
Piace anche a beppecozza.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
cicciuzzo ha scritto:io questa mattina a radio popolare intorno alle 8.40 ho ascoltato una canzone bellissma di una cantautrice americana, tale Katie King ? Katherine Keane? Kat Kim ? e il pezzo, se non ho capito male, si chiamava fooling day, foolish day....
dio, non sono riuscito a capire...fatto stà che è un'ora che cerco su google e non trovo un cazzo
cicciuzzo ha scritto:io questa mattina a radio popolare intorno alle 8.40 ho ascoltato una canzone bellissma di una cantautrice americana, tale Katie King ? Katherine Keane? Kat Kim ? e il pezzo, se non ho capito male, si chiamava fooling day, foolish day....
forse Kaky King - Falling Day?
secondo me si, sai ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
2 agosto: nuovi album Clash Of Rhinos, Flyleaf, Deer Tick, nuovo ep Vaccines, singolo The Bears of Blue River, ristampe If These Trees Could Talk e Phish