io qualche anno fa ho utilizzato una maglia calvin klein nuova di zecca come surrogato della vagina in maniera tale da provare l' effetto "strusciamento setoso"...........
la maglia era nera, e nonostante i lavaggi ripetuti l'alone biancastro non è mai venuto via.........
da ascriversi al capitolo "la mia esperienza con la sborra"
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
tao ha scritto:io qualche anno fa ho utilizzato una maglia calvin klein nuova di zecca come surrogato della vagina in maniera tale da provare l' effetto "strusciamento setoso"...........
la maglia era nera, e nonostante i lavaggi ripetuti l'alone biancastro non è mai venuto via.........
Mi ricorda vagamente la questione del termosifone e della bistecca....
tao ha scritto:io qualche anno fa ho utilizzato una maglia calvin klein nuova di zecca come surrogato della vagina in maniera tale da provare l' effetto "strusciamento setoso"...........
calvin klein fa molto più chic, non c'è paragone..............
ma per chi mi hai preso, sai che la sera bevo solo ed unicamente la perrier? (dico davvero).............
Ennio Flaiano.
ma per chi mi hai preso, sai che la sera bevo solo ed unicamente la perrier? (dico davvero).............
Beh, il termosifone puó essere di design e la bistecca di chianina...
Beh, il termosifone puó essere di design e la bistecca di chianina...
allora si, in questo caso il gesto mi si attaglierebbe pure, è un'opportunità che prenderó in considerazione grazie anx
Ennio Flaiano.
La prima ragazza con cui ho avuto rapporti sessuali degni di nota aveva la simpatica abitudine di ingoiare. Lo faceva nella maniera più naturale possibile, e ci ridevamo sù quando mi diceva che aveva studiato non so dove che, in antichità , era ritenuta una panacea e un'ottima fonte proteica.
Sarà sicuramente per la "levità " di queste prime esperienze con il mio sperma, ma successivamente non ho mai disdegnato di fare anch'io, soprattutto nelle pratiche di autoerotismo, la stessa cosa. A volte è dolciastro (la maggiorparte), altre leggermente salino.
In linea di massima se mi masturbo in un luogo nel quale non posso abbandonarmi al "libero sfogo" utilizzo un fazzolettino di cotone o, in sua assenza, la mano a conchetta. Dalla mano a conchetta poi....
mah...... ame ricorda di più il cuscino con la foto di melissa satta
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
un amico gay della mia ex moglie diceva di mangiare molto ananas perchè così la sua sborra diventava molto dolce e il suo partner gradiva.
per la mia, (l'ho assaggiata e continuo a farlo quando la lecco dalla passera della mia lei per passargliela in bocca), confermo che è alternativamente dolce o salata secondo i momenti, quindi ritengo dipenda proprio dal cibo ingerito. aggiungo che essiccata negli indumenti ha un odore che mi ricorda quello dello zucchero.
...in me qualche neurone ancora vive. forse è sufficiente perchè attorno si ricostruisca il cervello.basta innaffiarlo spesso. con la weizen...(col.pattex)
plib ha scritto:siete degli incivili!!!!! . Non lo sapete che per la sborra è prevista la raccolta differenziata?
Magari.... a Napoli in questo periodo sono costretti a sborrare sui marciapiedi....
prima la riponiamo negli appositi fazzoletti
eppoi la lasciamo sui marciapiedi ...
ci siamo civilizzati un pochino ...
chiti ha scritto:
In antichità , era ritenuta una panacea e un'ottima fonte proteica.
Sarà sicuramente per la "levità " di queste prime esperienze con il mio sperma, ma successivamente non ho mai disdegnato di fare anch'io, soprattutto nelle pratiche di autoerotismo, la stessa cosa.
o, in sua assenza, la mano a conchetta. Dalla mano a conchetta poi....
OK ora si è capito che per diventar muscolosi bisogna pompare ...
chiti dicci quante conchette te fai a settimana e capiamo come sei messo a fibra !!
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-