se la scartano la riciclo cmq. come simbolo antimediatico
easy no?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Ma cazzo non avevi affinato le tue capacità mimetiche tu???Giustiziere ha scritto:Ho capito che si cazzeggia balkan,ti ho detto solamente che si spoglia e che a una voce particolare.Ma non ti pare che stiamo facendo troppa pubblicita' aggratise per questa Nausica?ma tu balkan l'hai sentita mai parlare...

A che numero di reincarnazioni è giunto? dopo la settima ho perso il conto...CianBellano ha scritto:Ma cazzo non avevi affinato le tue capacità mimetiche tu???Giustiziere ha scritto:Ho capito che si cazzeggia balkan,ti ho detto solamente che si spoglia e che a una voce particolare.Ma non ti pare che stiamo facendo troppa pubblicita' aggratise per questa Nausica?ma tu balkan l'hai sentita mai parlare...
Gli ultimi 3 cloni le acca le mettevano
Così non ci si diverte, io ti avviso...

E' un lavoro per Bigtits!balkan wolf ha scritto:a prechè qualcuno tiene pure i conti???

scazzone sacco di patate è la Missoni,questa si muove megliobalkan wolf ha scritto:ok prevedibile in italy
tu che hai l'occhio clinico peró ... come si muove?
è un pó isterico-scattosa o è tipo scazzone sacco di patate?

Si balkan wolf,sono ufficialmente incaricato da Pimpipessa a scovarlo in quanto suo clone hunter di fiducia.a prechè qualcuno tiene pure i conti???