Fabrizio Corona, parla Lele Mora: "Tra noi baci e toccate. Quando trovavo un maschio alfa, lo sottomettevo". Platinette: "Fabrizio subiva, ma ha preso 5 milioni"
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
Non ho visto il programma ma un paio facevano parte del corpo di ballo di Elodie e un'altra è ballerina. Quindi ci sapranno fare. Poi delle altre 3 una aveva già fatto la velina una è una sportiva (nuoto sincronizzato) l'altra una influencer.
Dipende poi se tutte fanno gli stacchetti. Come detto non ho guardato il programma.
P.s. Ben 6 veline e solo una con qualche antenato non bianco.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
ad Affari Tuoi su rai 1 è apparsa una certa Martina Miliddi ballerina, il programma lo vedo quando ogni tanto passo a trovare mia zia, l'altra sera questa ballava e mia zia mi diceva che non capiva che cosa ci facesse nel programma, siccome è molto religiosa valle a spiegare che la figa tira, però credo sospetti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
ad Affari Tuoi su rai 1 è apparsa una certa Martina Miliddi ballerina, il programma lo vedo quando ogni tanto passo a trovare mia zia, l'altra sera questa ballava e mia zia mi diceva che non capiva che cosa ci facesse nel programma, siccome è molto religiosa valle a spiegare che la figa tira, però credo sospetti
Comunque Martina Miliddi ex 'Amici', ex 'Viva Rai2', compare pure nel film di Checco Zalone attualmente nelle sale, più altro:
Comunque Martina Miliddi ex 'Amici', ex 'Viva Rai2', compare pure nel film di Checco Zalone attualmente nelle sale, più altro:
Cioè, sono due giorni (se non di più) che su Canale 5 sono in perenne collegamento con la vecchia che teneva in casa le due ragazze scomparse.
è surreale. Anche perchè ogni volta che la signora apre bocca si prende un anno di carcere in più. (vabbè, così per dire)
Ah, prima che me lo chiediate. Sono i miei genitori che guardano la tv, io la sento da davanti al PC.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Ieri sera è ricominciato (purtroppo) Temptetion Island.
Ne ho visto una mezz'ora circa dalle 23 in poi: non riesco ancora a capacitarmi del perché tale mondezza faccia ascolti. Tra l'altro ho letto stamattina che ha raggiunto circa il 30% di share, risultando essere il progrmma piu visto nella prima serata di ieri... bah