lauren phillips

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Giancarlo Nigro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: lauren phillips

#61 Messaggio da Giancarlo Nigro »

Costiñas ha scritto:
27/06/2026, 11:17
Da super esperto quale sei Giancarlo, che ne pensi di lei ?
Io non la trovo bellissima, però in scena sembra una che fa di tutto...
Intanto grazie per la stima, ma sono un semplice appassionato, che passa molto tempo a seguire il settore e i suoi retroscena, da anni, non mi considero un esperto.

Ti dirò nemmeno lei si trova bellissima, eccome e la prova

"Mi è stato detto di tutto, che non ero bella, mi hanno persino detto che ero grassa. Come sono diventata quella che sono oggi? Con tanto lavoro e non ascoltando le persone che mi dicevano che l'industria mi avrebbe usata e gettata via, perché non ero la bellezza da wow come molte mie colleghe. Il mio tipo di fisico non andava di moda: sono molto formosa, sono alta e sono rossa... Ma a un certo punto ho detto: 'Questa sono io'. Ho creato il mio brand accettando me stessa per quello che sono, ed è da lì che viene la mia sicurezza. Sono molto determinata, ambiziosa e un po' testarda, questo mi ha aiutato a raggiungere risultati migliori di quelli di ragazze molto più belle di me, e di ciò sono orgogliosa!”

Costiñas
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: lauren phillips

#62 Messaggio da Costiñas »

- Ma a un certo punto ho detto: 'Questa sono io'. Ho creato il mio brand accettando me stessa per quello che sono, ed è da lì che viene la mia sicurezza. -

Beh, una lezione niente male... ha avuto ragione

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”