[O.T.] ISLAM

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] ISLAM

#6736 Messaggio da GeishaBalls »

SoTTO di nove ha scritto:
07/05/2026, 17:47
GeishaBalls ha scritto:
07/05/2026, 16:16
È come dire se ad una piace fare spanking o altre cose BDSM è libera di farlo. E possiamo non giudicare lei e comunque essere solidali con le donne vittime di violenza sessuale. Questo concetto di libera scelta non è semplice da capire, questa parola “consenso” è ancora misteriosa

Dopodiché Sottodinove ha capito che a me piace il patriarcato se lo fanno gli islamici. Vabbè, non rispondo
Allora spiegami cosa volevi intendere con queste due righe.
Vi va bene vivere con donne schiave come uomini? A me no ad altri piace

Va bene vivere sottomesse a qualche donna? A mia moglie no, ad altre piace. Perché è una questione femminile
La mia conclusione su quello che hai scritto è stata:

Premesso che sei un paladino della lotta al patriarcato soprattutto di quella lotta che si è diffusa nel mondo occidentale contro il maschio bianco panzone mi fa strano leggere, a proposito dei problemi di "patriarcato" nella cultura islamica frasi come quelle sopra.

Prima frase:
Io ci ho letto un "da uomini vi piace vivere con una donna che fa la schiava?" A me no ad altri piace.
Insomma quel "ad altri piace" non è un giustificare l'esistenza di quel tipo di rapporto?
P.s. La frase corretta sarebbe stata: Vi va bene vivere, come uomini, con donne schiave?
Ergo mi rimane il dubbio di cosa volevi dire.

Seconda frase:
è il concetto inverso ma sempre un giustificare che esistano persone contente di vivere sottomesse. (che adesso releghi al comparto del "sesso")

Ora, al netto che possano esistere queste dinamiche, proprio te durante una discussione sui problemi della cultura islamica nel rapporto tra uomo e donna ci infili questa pseudo giustificazione per NON ammettere che è quello stesso patriarcato che si appiccica al maschio bianco?
Non ho scritto che a te "piace il patriarcato se lo fanno gli islamici", ho scritto che sei un noto oppositore di quel tipo di società e poi adesso parli di libere scelte.

Non lo so, forse avrò capito male io ma sei molto criptico quando butti giù ste frasi ad cazzum.

@Tenz. L'articolo parlava dei problemi delle donne che si convertono ad una religione che dei diritti della donna è indietro di decenni. Snocciola dati (veri, falsi?) non proprio rosei. Il punto era quello. Mette il focus sui problemi di questa scelta.
Sticazzi la nostra opinione come però non basta dire "sono fatti loro" se quei problemi poi sorgono. (e qui non entro nel merito perchè non so quanto affidabili siano i dati snocciolati)
Ma davvero non capisci il tema del consenso e della libera scelta?

Il contrario di un posto dove le donne DEVONO mettere il velo è un posto dove le donne POSSONO mettere il velo, tu sembri capire che dovrebbe essere vietato

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6737 Messaggio da SoTTO di nove »

Va bene Geisha. Il patriarcato è un problema prettamente occidentale e se qualcuno fa un articolo sulla "cultura" sociale islamica si dimentica della differenza tra dovere e volere.

Al prossimo giro che mi parli di patriarcato sentiti in debito di un vaffa.

Mi sembri come quelle che hanno organizzato la distribuzione dei fischietti per difendersi dagli alpini e poi mute sulla questione della società islamica.
Contenti voi. Contente loro.
Pensa te quante polemiche se invece dei manifesti con la frase «Attenzione, alpini molestatori in città» si sostituiva con la parola alpini con immigrati.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6738 Messaggio da GeishaBalls »

08/05/2026, 14:06
Va bene Geisha. Il patriarcato è un problema prettamente occidentale e se qualcuno fa un articolo sulla "cultura" sociale islamica si dimentica della differenza tra dovere e volere.

Al prossimo giro che mi parli di patriarcato sentiti in debito di un vaffa.

Mi sembri come quelle che hanno organizzato la distribuzione dei fischietti per difendersi dagli alpini e poi mute sulla questione della società islamica.
Contenti voi. Contente loro.
Pensa te quante polemiche se invece dei manifesti con la frase «Attenzione, alpini molestatori in città» si sostituiva con la parola alpini con immigrati.
Mi sembra che ci sia una mancanza di comprensione, preoccupante

Provo a dirlo: a me l’Islam fa cagare come le altre religioni, ma non mi verrebbe da vietare le religioni. Cosa c’è di strano? Vuoi che dica che l’Islam fa cagare sui diritti delle donne? Confermo, mi pare una cultura molto patriarcale. Non è peggio l’islamico patriarcale da uno che fa le stesse cose perché patriarcale e non islamico.

Non è meglio l’alpino molestatore del molestatore, ma non lo contesto perché alpino ma se fosse molestatore

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6739 Messaggio da SoTTO di nove »

Ma chi ti sta chiedendo di vietare la loro religione. Ma vedi che parti per le tue autostrade e non si capisce mai a quale svincolo vuoi uscire?

Sull'articolo ho provato a dirtelo 20 volte. Ho SOLO corretto una tua percentuale. Poi sei entrato in autostrada e non ne sei ancora uscito.
Adesso hai preso l'uscita Alpino. Non commenti il preconcetto dell'iniziativa di quelle pseudo femministe (silenti quanto si parla di patriarcato islamico per rimanere in tema) ma lo giustifichi dicendo che c'è l'Alpino cattivo.
Quindi è come pensavo io, se al posto di "Alpino molestatore in città" ci fosse stato "immigrato molestatore in città" non ti avrebbe fatto ne caldo ne freddo. Si, come no.
Tutto nella norma.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6740 Messaggio da GeishaBalls »

08/05/2026, 16:25
Ma chi ti sta chiedendo di vietare la loro religione. Ma vedi che parti per le tue autostrade e non si capisce mai a quale svincolo vuoi uscire?

Sull'articolo ho provato a dirtelo 20 volte. Ho SOLO corretto una tua percentuale. Poi sei entrato in autostrada e non ne sei ancora uscito.
Adesso hai preso l'uscita Alpino. Non commenti il preconcetto dell'iniziativa di quelle pseudo femministe (silenti quanto si parla di patriarcato islamico per rimanere in tema) ma lo giustifichi dicendo che c'è l'Alpino cattivo.
Quindi è come pensavo io, se al posto di "Alpino molestatore in città" ci fosse stato "immigrato molestatore in città" non ti avrebbe fatto ne caldo ne freddo. Si, come no.
Tutto nella norma.
merda, non riesci a capire una analogia, ed io che perdo tempo. Ok, stavo sostenendo che l’Islam è una grande cosa ed il patriarcato è solo in Occidente. Meno male che hai dato una percentuale diversa parlando di un argomento diverso. Grazie

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6741 Messaggio da Paperinik »

https://www.ilrestodelcarlino.it/reggio ... o-804053a0
Perché in italia nel 2026 si devono vedere ste porcherie? Perché si continua a dare spazio a questi predoni?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

☪️ancer of humanity

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6742 Messaggio da TeNz »

papero una domanda, chi ti ha trovato il lavoro che stai facendo da tanti anni? :DDD
pan che abbaia non morde!

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”