Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Spagna prima finalista, meglio cosi' mi avrebbe fatto piu' paura incontrare il portogallo in finale
tocchera' sopportare ti-tic e ti-tac n'altra volta............
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
E CR7 non riesce a liberarsi dalla "maledizione" dei rigori: dopo la finale di Champions 2008, in cui nonostante la vittoria dello United fu l'unico dei suoi a non segnare, e la semifinale di quest'anno contro il Bayern, stavolta non è neanche arrivato il suo turno. Mia personalissima sensazione, che ovviamente non potrà avere mai una controprova: forse non lo avrebbe messo dentro manco stavolta.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Lonewolf ha scritto:e così ci siamo assicurati una finale di merda...
macche' vedrai come giocheranno gli azzurri !
come? prima c'e' la Germania..??
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Casillas 6.5
Arbeloa 6
Ramos 6.5
Piquè 5.5
Alba 6.5
Xavi 5.5
Busquets 6
Xabi Alonso 6
Silva 5
Iniesta 6.5
Negredo 5
Fabregas 5.5
Jesus Navas 5.5
Pedro 5
Il voto più basso possibile va a Del Bosque, che non ha fatto entrare neanche stavolta il mio assoluto idolo Fernandone Llorente, colui che avrebbe cambiato la partita