Posso fare anche di meglio se vuoi dei copiaincolla epocali....balkan wolf ha scritto:"...quindi da ora in poi consideratemi il lui di cp scambista tyler durden"
MIO!!! MIO!!!
ormai qua c'è la caccia al copiaincolla epocale
[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- marlaandtyler
- Nuovi Impulsi

In un arco di tempo abbastanza lungo l'indice di sopravvivenza di un individuo scende a zero (Tyler Durden)
L'autocombustione umana è affascinante e misteriosa e"colpisce" persone di ogni razza, età , sesso, persone astemie, persone che non utilizzano medicinali. (www.chupacabramania.com)
L'autocombustione umana è affascinante e misteriosa e"colpisce" persone di ogni razza, età , sesso, persone astemie, persone che non utilizzano medicinali. (www.chupacabramania.com)
- Grandangolo
- Primi impulsi

Ciao, ho scoperto da poco SZ ed eccomi qua!
Il nickname è un riferimento a una delle mie passioni, la seconda dopo le tette(grosse): la fotografia*
*ho letto alcuni post di Wardog, e da allora, quando scatto, oltre a curare le fonti di luce mi accerto che la Sardegna si trovi alle mie spalle...non si sa mai, ci tengo a continuare ad esistere!
Il nickname è un riferimento a una delle mie passioni, la seconda dopo le tette(grosse): la fotografia*
*ho letto alcuni post di Wardog, e da allora, quando scatto, oltre a curare le fonti di luce mi accerto che la Sardegna si trovi alle mie spalle...non si sa mai, ci tengo a continuare ad esistere!
benevenuto!!Grandangolo ha scritto:Ciao, ho scoperto da poco SZ ed eccomi qua!
votato nel sondaggio culo vs tette?
ti stavo aspettando
- CianBellano
- Storico dell'impulso

GrandissimoGrandangolo ha scritto:*ho letto alcuni post di Wardog, e da allora, quando scatto, oltre a curare le fonti di luce mi accerto che la Sardegna si trovi alle mie spalle...non si sa mai, ci tengo a continuare ad esistere!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Dici perchè si vede la marca del computer?Pimpipessa ha scritto:benvenuto !
un paio di cose,
1 dovresti cambiare avatar, non sono ammessi quelli troppo espliciti
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- Tasman
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Ok,in effetti "la vocina" mi diceva che forse avevo esagerato un pó..Pimpipessa ha scritto:benvenuto !
un paio di cose,
2 dovresti rimpicciolirlo un po' qualunque avatar tu scelga
meglio la bandiera di Van Diemen's Land?
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Tasman
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Non só,cmq non l'ho fatto di proposito.CanellaBruneri ha scritto:Dici perchè si vede la marca del computer?Pimpipessa ha scritto:benvenuto !
un paio di cose,
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Grandangolo ha scritto:Ciao, ho scoperto da poco SZ ed eccomi qua!
Nella (rara) immagine, uno spaventatissimo nuovo utente

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Mago_di_Segrate
- Nuovi Impulsi

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

Tasman ha scritto:Spero di non aver sempre ragione,che la ragione non sempre serve.
Citare i Tiromancino non depone a tuo favore.
E comunque si scrive "chè la ragione non sempre serve", con l'accento acuto sulla "e".
Inoltre, la faccina mal si concilia con quanto hai scritto prima.
Ti teniamo d'occhio.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Mavco Pizellonio ha scritto:Tasman ha scritto:Spero di non aver sempre ragione,che la ragione non sempre serve.
E comunque si scrive "chè la ragione non sempre serve", con l'accento acuto sulla "e".
Ti teniamo d'occhio.
Pizellonio è po' il capo cerimoniere....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso

CanellaBruneri ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Tasman ha scritto:Spero di non aver sempre ragione,che la ragione non sempre serve.
Ti teniamo d'occhio.
Pizellonio è po' il capo cerimoniere....
Il freddo benvenuto di Ortheus...
Il controllo documenti del Pizellonio...
A questo punto baciare i piedi di Silvia79 sarebbe una perfetta terza tappa di una iniziatica Via Crucis...
Superata la terza fase, scambio di opinioni politiche con Balkan o Helmut (a scelta del neo iscritto)
Neanche al Mensa osano tanto...
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)