Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
bella ragazza gloria bellicchi, una delle poche miss, o quasi miss, davvero davvero carine... la mia preferita resta una siciliana di cui nn ricordo il nome ( arrivata seconda )
phoenix ha scritto:bella ragazza gloria bellicchi, una delle poche miss, o quasi miss, davvero davvero carine... la mia preferita resta una siciliana di cui nn ricordo il nome ( arrivata seconda )
Anna Munafó? L'ho beccata l'altro giorno su facebook, ma non m'ha cagato... Ma visto la firma fascistona che ha in bella mostra, non me ne dispiaccio più di tanto
phoenix ha scritto:bella ragazza gloria bellicchi, una delle poche miss, o quasi miss, davvero davvero carine... la mia preferita resta una siciliana di cui nn ricordo il nome ( arrivata seconda )
Anna Munafó? L'ho beccata l'altro giorno su facebook, ma non m'ha cagato... Ma visto la firma fascistona che ha in bella mostra, non me ne dispiaccio più di tanto
Anna perchè lo fai??
noi siamo tuoi fans
(io non ti conoscevo nemmeno che sbadato !!! )
e vorremmo solo cantare in bacheca dopo una lunga sfilata di "sei bellissima" e "grazie dei fiori grazie"
semplicemente
FORZA ANNA AEEEEE
FORZA ANNA AOOOO
FORZA ANNA MU NA FO'
Sai che ti dico friend???
Meglio provar con lei che mi sembrerebbe un pochino + buona ...
e così si incazzerà - per di più - pure CoronaKeNonPerdona!