la claretta si è svegliata, la colazione è servita, e ci metto pure un cannolo alla crema
bonjour da: quel gVan PoVco di TVez
PS: il cannolo è bruciacchiato un tantinello ma....
ops mi son accorto ora che si era svegliata un due orette prima, vabbeh il cannolo non va a male.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Storia lunga, amante, tradimenti, figa-figa... attento ai meccanismi Masoch, Masuka.
C'è di che farsi male.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Salieri D'Amato ha scritto:allora venerdi andata bene, nel senso che si è aperta un pò e mi ha raccontato che è uscita da una storia lunga nella quale aveva tradito, poi si è messa con l'amante per 2 mesi e adesso è finita.
sabato malino, nel senso che la figa figa non c'era, c'era un'altra ma non mi piace. comunque si rifarà serata con la figa figa.
butto giù le basi, vediamo se raccolgo qualcosa.
Scusa avevo dimenticato la citazione. Masoch era il masochista, l'autore di "Venere in pelliccia"
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)