io uso il vet!!!
cosa intendi per la prima??trombata?dipende!togliendo i preliminari 5 ore....che maschio!!!!no a parte gli scherzi togliendo i preliminari una mezzoretta....poi dipende!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
Luis Sfigo ha scritto:ops la domanda....L'udm è bravo a fare massaggi???
L'ultima ragazza a cui li ho fatti, mi ha detto che facevo pena
Peró per dimostrarmi come si fanno, li ha fatti lei a me
L'UDM accetta gli scherzi ?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
cazzo....questo è un punto dolente anxxur....
vista la mia giovane età se dovessi perdere i capelli(cosa che sta accadendo) ricorrerei a qualche espediente tipo trapianti.....
l'udm usa qualche prodotto per capelli??
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
plib ha scritto:una volta ho infilato nel culo di una tizia una bottiglia di unicum
l'udm colleziona bottiglie?
no le svuoto solamente.
ovviamente plib non glil'ha infilata dalla parte del collo la bottiglia di unicum...
l'udm non troverebbe divertente usare per tali pratiche una bottiglia di bricco dell'uccellone?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -