gothem ha scritto:@Drogato
la terza da che evento è presa lo sai?
"Naked Ambition: An R Rated Look At An X Rated Industry" Premiere
WEST HOLLYWOOD, CA - APRIL 30: Adult film actress Tori Black and Tee Reel arrive at the Los Angeles premiere of 'Naked Ambition: An R Rated Look At An X Rated Industry' at the Laemmle Sunset 5 Theatres on April 30, 2009 in West Hollywood, California.
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
gothem ha scritto:eh dire comunque che la prima volta che ho visto un suo video (titolo nn lo ricordo ma era vestita con un tp rosa e pantaloncini a jeans) non mi aveva colpito più di tanto.
come nella vita privata, sono proprio quelle che non noti subito che poi ti fregano.
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
gothem ha scritto:eh dire comunque che la prima volta che ho visto un suo video (titolo nn lo ricordo ma era vestita con un tp rosa e pantaloncini a jeans) non mi aveva colpito più di tanto.
come nella vita privata, sono proprio quelle che non noti subito che poi ti fregano.
vero...
anche se Tori è migliorata sia fisicamente che come performance